Zorba
Bos 4 Mod
saremo i primi a cui fa il tombino
Può succedere di tutto. Non mi sento di escludere nulla: nemmeno la call.
saremo i primi a cui fa il tombino
Certo che UCG sta richiamando tutto e - forse per la prima volta - sta dando ampio risalto al fatto che esercita le call.
Boh... stiamo a vedere...
Fattene una ragione preventiva, altrimenti elaborare il lutto sarà durissima.
Dedicato a chi pensa che con lo stampa-stampa si risolvano i problemi.(troppo facile)
Visto che chi riporta le quotazioni sono (siamo) sempre i soliti, invito chiunque abbia degli eseguiti a postarli. Le quotazioni BBLG (anche) oggi lasciano il tempo che trovano.
Fattene una ragione preventiva, altrimenti elaborare il lutto sarà durissima.
Certo che UCG sta richiamando tutto e - forse per la prima volta - sta dando ampio risalto al fatto che esercita le call.
Sapete quale sia l'ultimo giorno utile per call Baca ?
Thanks.
sapete quale sia l'ultimo giorno utile per call baca ?
Thanks.
il 28/9
Il bond in questione avrebbe reso ad oggi il 2.59 lordo ovvero il 2.27 netto....
Se non è una prova di forza questa!
Fatto sta però che ucg è l'unica che richiama a differenza di mps, bp, ubi etc etc, sebbene abbiano bond con circolante minore.
Io mi riferivo alle nostre perp, ubi ci ha lasciato pop bergamo, lodi, comm e industria, mps non ha callato la sua e le antonveneta, certo si dirà le regole di basilea non sono chiare, ma fatto sta che altri le perp le callano, vedi ubs, swiss re...NEMMENO troppo risalto, dato che era già stato callata qualche giorno fa (annuncio bloomberg) sebbene abbia pubblicato il tutto nel suo sito web solo dopo giorni dopo..
ciao, non è così
Ubi: ha callato a luglio lt2 analoga
Mps: ha callato tutte le sue lt2 ad oggi
intesa: ha callato tutto, tier1 ed lt2
Unicredit: ha callato tutte le lt2 tranne due amortizing che erano/sono nel mot, e tutte le tier1 (forse la prima nn callata sarà baca)
Mediobanca: ha callato una lt2 solita struttura stepup, qualche giorno fa
bnl paribas: ha callato lt2, ma non ha callato la tier1 tasso fisso qualche giorno fa
banco popolare: NON ha callato le recenti lt2, ma ha fatto OPS (offerta di scambio). Ha invece callato una tier1 ad inizio anno
ciao