Mi SEMBRA DI ESSERE NATO STORTO.NON CAPISCO SE NON TROVO PIU'QUELLO CHE VOLLYO...... (1 Viewer)

Ranger

Swing Trader
Tu sei un tantino :rolleyes::rolleyes::lol::lol: prevenuto.

Ho solo preso un dato. Mi sa che te sei di quelli che inquisiscono per partito preso. :specchio:

io cerco essere + obiettivo possibile....e i dati istat aiutano anche a questo :up:

ps_: non sono tifoso manco di squadra di calcio figurati se lo posso essere dei politici :lol:
 

diomede

Buongiorno
in questo caso i numeri danno ragione a lui;););)


potevi obbiettare che quando ha governato prodi il pilù cresceva ovunque e non c'era la crisi dei subprime e dei debiti pubblici:D:D


Ma io non obbietto nulla. Io ho solo messo il dato.
Punto e basta. Non ho detto chi l'ha fatto. E manco mi sono posto il problema. Inutile andare a cercare chi l'ha fatto. Il problema è questo. Punto.

Il futuro è davanti e bisogna rimboccarsi le maniche. Voltarsi indetro è da parassiti.
 

ninjaxx

amico del maestro...
ZIO PORKO...750 euro buttati via in ventiminuti di MINKIATA totale...

fortuna ho chiuso bene gli orsetti prima...

ma porka troi.a a me..:wall::wall:

come quazzo si fa a mettersi long in un mercato così??:wall::wall:
 

silpla2000

che bello il yo yo
Ma io non obbietto nulla. Io ho solo messo il dato.
Punto e basta. Non ho detto chi l'ha fatto. E manco mi sono posto il problema. Inutile andare a cercare chi l'ha fatto. Il problema è questo. Punto.

Il futuro è davanti e bisogna rimboccarsi le maniche. Voltarsi indetro è da parassiti.
:up::up::up:

e liberarci di tutti i politici parassiti chi vuole fare politica la deve fare gratis:wall::wall:
 
Ultima modifica:

diomede

Buongiorno
ZIO PORKO...750 euro buttati via in ventiminuti di MINKIATA totale...

fortuna ho chiuso bene gli orsetti prima...

ma porka troi.a a me..:wall::wall:

come quazzo si fa a mettersi long in un mercato così??:wall::wall:


Forse giocavi sul fatto che alle 11,00 il mercato avrebbe invertito ?......ma non hai atteso neppure le 11.00 :rolleyes::rolleyes:
 

diomede

Buongiorno
:up::up::up:

e liberarci di tutti i politici parassiti chi vuole fare politica la deve fare gratis:wall::wall:

Sil sai bene che questo non è possibile, perchè in politica entra - per fortuna - anche chi ha un'attività lavorativa ed è giusto remunerare il parlamentare per la perdita. Può darsi giusto che il compenso debba essere commisurato alle presenze in Parlamento.

Chi ha la ricetta giusta ? Mah.....infinite ricette.

Io abolirei il "politico di professione".
 

Users who are viewing this thread

Alto