Mi SEMBRA DI ESSERE NATO STORTO.NON CAPISCO SE NON TROVO PIU'QUELLO CHE VOLLYO......

Eh bhe, se c'è da gettare mer.da su tutto ciò che non sia Zilvio sempre pronti a fare indagini e mettere i puntini sulle "i", poi quando c'è da andare a guardare le cagate di Zilvio allora "inutile cercare chi l'ha fatto, rimbocchiamoci le maniche, voltarsi indietro è da parassiti".
Lo dico senza tanti fronzoli, è quello che penso: non è grazie a Silvio è la sua cricca che siamo dove siamo e siamo lo zimbello del mondo, ma è grazie a gente come te che in quasi 20 anni ha permesso ripetutamente che questa gente ci governasse. E che dopo 20 anni sarebbe disposta ancora a rivotarla.
La stessa gente che dopo 3 giorni di governo Monti già lo accusava di immobilità, di non fare una mazza, di essere inutile....quando negli ultimi 3 anni un Berlusconi non aveva fatto un emerito ca.zzo se non curare i ca.zzi proprio. E in quel caso tutti zitti, vero ?
Te vedi se mi tocca difendere il governo Monti che è sicuramente distante dalla mia visione politica....ma è comunque un miliardo di volte meglio della baracconata che c'era prima.

Ma va va...

tutti lo sanno ma pochi lo ammettono :up:

Quante polemiche inutili, ma da 106 a 120 non è forse il 13% ......e da 0 a 106 quant'è ????? Questo l'ha fatto mio nonno......

Users who are viewing this thread

Back
Alto