DRIVE
Massaio di Voghera
a dimenticavo buondì
buongiorno..dormito bene?
senti cio' un tasso gigante che mi sta facendo disastri, che faccio lo prendo e tu lo cucini?
a dimenticavo buondì
fammi capi' che son tardo
sono 5 mesi che rompi la minchia per 6000 €
ma va ciapa' i ratt
buongiorno..dormito bene?
senti cio' un tasso gigante che mi sta facendo disastri, che faccio lo prendo e tu lo cucini?
cos'è il 7,5% sul BTP a 2 anni?![]()
ma va ciapa' i ratt
Eh bhe, se c'è da gettare mer.da su tutto ciò che non sia Zilvio sempre pronti a fare indagini e mettere i puntini sulle "i", poi quando c'è da andare a guardare le cagate di Zilvio allora "inutile cercare chi l'ha fatto, rimbocchiamoci le maniche, voltarsi indietro è da parassiti".
Lo dico senza tanti fronzoli, è quello che penso: non è grazie a Silvio è la sua cricca che siamo dove siamo e siamo lo zimbello del mondo, ma è grazie a gente come te che in quasi 20 anni ha permesso ripetutamente che questa gente ci governasse. E che dopo 20 anni sarebbe disposta ancora a rivotarla.
La stessa gente che dopo 3 giorni di governo Monti già lo accusava di immobilità, di non fare una mazza, di essere inutile....quando negli ultimi 3 anni un Berlusconi non aveva fatto un emerito ca.zzo se non curare i ca.zzi proprio. E in quel caso tutti zitti, vero ?
Te vedi se mi tocca difendere il governo Monti che è sicuramente distante dalla mia visione politica....ma è comunque un miliardo di volte meglio della baracconata che c'era prima.
Ma va va...
ma va ciapa' i ratt
Buoni del Tesoro: Asta Bot 6 mesi: rendimento vola a 6,504%
11:15 Si è conclusa l'asta di Bot a 6 mesi.Il Tesoro ha collocato tutti gli 8 mld contro gli 11,734 richiesti. Rendimento Bot 6 mesi alle