Trading bar 2012 by Windjets friends (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hatiro

Forumer storico
...ma se fino all'11 regge...penso che i 16mila si dovrebbero superare...
(anche se a me piace vendere e pentirmi)
 

BARONE

Alea iacta est
pochissima neve in montagna...
la settimana bianca è una settimana di granito....
Barone: stò facendo snow sui sassi :help:



quando riapre la borsaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:cool:

ciao Matley e buon anno!!!!
non ti dico che bello insegnare sulla ghiaia...:wall:
vabbè, sta nevicando ora, :V forse per domani ne abbiamo 10-15 cm!
pare che anche la borsa si partita in modo decente...
 

kosirios

Nuovo forumer
auguro buon anno anche a codesto bar,
purtroppo io di borsa ne so poco, ma da quest'anno mi son deciso di partecipare di più e di domandare quando ho delle domande che mi passano per la testa, magari facendo pure la figura del cretino :)
 

Hatiro

Forumer storico
buongiorno a tutti!!! oggi raggiungiamo i 6,5 di LevMib annunciati "illo tempore" da BARONE...quasi quasi vendo adesso per pentirmi....
 

FreeWind69

...armonia
...buongiorno :)

Previsioni (breve termine): La superficie solare appare moderatamente attiva: abbiamo una nuova AR rilevante nell'emisfero nord arrivata dal behind (estrema sinistra, ancora senza nome NOAA), che sembra comunque mostrare dimensioni modeste. Le altre regioni attive sono stabili o in lieve decadenza, testimoni di questa stabilità sono i valori di SF e di intensità di raggi X, ancora atipici per un massimo solare. Il behind oggi in allegato mostra come tra qualche giorno potrebbe emergere nell'emisfero nord una AR dalla struttura rilevante, attendiamo sviluppi. Per il momento comunque, salvo sviluppi improvvisi sul visibile, non ci aspettiamo grandi cambiamenti.
 

netser

Forumer attivo
...buongiorno :)

Previsioni (breve termine): La superficie solare appare moderatamente attiva: abbiamo una nuova AR rilevante nell'emisfero nord arrivata dal behind (estrema sinistra, ancora senza nome NOAA), che sembra comunque mostrare dimensioni modeste. Le altre regioni attive sono stabili o in lieve decadenza, testimoni di questa stabilità sono i valori di SF e di intensità di raggi X, ancora atipici per un massimo solare. Il behind oggi in allegato mostra come tra qualche giorno potrebbe emergere nell'emisfero nord una AR dalla struttura rilevante, attendiamo sviluppi. Per il momento comunque, salvo sviluppi improvvisi sul visibile, non ci aspettiamo grandi cambiamenti.
:eek::eek::eek::eek::eek: Ciao Free
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto