Trading bar 2012 by Windjets friends (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FreeWind69

...armonia
...se il ciclo di minisp si è chiuso a candela 16 ...candela 10 del nuovo ciclo dovrebbe arrivare il 3-4 gen con chiusura c di onda di ritracciamento abc ..volumi scarsissimi su questa abc ...per trovarli bisogna guardare a livello 1236 per 3-4 gennaio ...3nd ciclica 1229 sempre il 3-4 gennaio
 

FreeWind69

...armonia
...sull'indice sep invece avrebbe ripreso una 3nd di fibonacci ...la sua tenuta o rottura potrebbe portare ad un'accellerazione in una delle direzioni
 

BYE BYE

Forumer attivo
Buongiorno e buon anno a tutti.
Si ricomincia nel locale con rinnovato entusiasmo e tanta voglia di gain.
Attendiamo con ansia gli aggiornamenti di Windjet con i target del 2012.

BYE BYE
 

BYE BYE

Forumer attivo
credi arriveremo a 16mila?

Considerato che in questo momento siamo a 15302, credo potremmo puntare anche più in alto. Ma le mie sono considerazioni fondate più su sensazioni personali, che da analisi tecniche e di mercato che sinceramente non mi sento all'altezza di affrontare.

BYE BYE
 

FreeWind69

...armonia
...i titoli che seguo hanno tutti capocciato sulle 3nd riba ...vediamo se nel pomeriggio hanno la forza di rimperle ...altrimenti probabile ritraccio domani a seguire la possibile c correttiva di sep
 

Hatiro

Forumer storico
LevMib a 6.32...
6.5 è ormai prossimo....prossimo step a questo punto...7.5? (fino all'11 circa....come dice il buon mototopo)
 

BYE BYE

Forumer attivo
LevMib a 6.32...
6.5 è ormai prossimo....prossimo step a questo punto...7.5? (fino all'11 circa....come dice il buon mototopo)

Lo spero...sono dentro anch'io...ma se l'obbiettivo è 16000 di indice, facendo i conti della serva, col levmib arriviamo a 6,90 circa....

BYE BYE
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto