Trading bar 2012 by Windjets friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve a tutti inizio anno disastroso a letto con una colica renale per i titoli saltato sl su fonsai e poi ripartita se questa non è sfiga

...gli yield 6m non hanno ritracciato ieri ...la debolezza del dollaro pare dovuta in massima parte alla forza di oil ...es sembra dover chiudere la correzione 66-68 nel pomeriggio ...a meno che non rompa i 76

...il copper potrebbe apparecchiare un hs riba per andare a chiudere il gap ...ma potrebbe negarlo se si fermasse dalle parti di 3.47 dove potrebbe terminare la c di una possibile abcde

...enel 3.202 passa il 50% ...sotto è pericolosa ...sopra potrebbe regalare qlc di buono ...f passa un 3nd 3.752 interessante ...scartati i bancari non vedo altro di interessante ...forse erg ma non ho le idee chiare ...mn ma è sottile quindi ci starei cmq lontano

...ucg :rolleyes: ...che disastro :rolleyes: ...un pensiero agli sfortunati che l'hanno in ptf :) ...forza :V

I'm sorry, io resto fino a sabato. Qualche ora buca senza insegnare la trovo così spero di divertirmi ancora. Domani snowpark a MdCampiglio. 5 ore con un russo di 13 anni voglioso di zompare...:lol:

Tornando alle borzette, bene il levmib domani si potrebbe mollare...
finmeccanica sono sopra di 4 punti e già mi prude dopo 15 giorni sotto,:bow:
Mt in attivo ma vorrei di più. Il gas un disastro...ho cippato oggi a 0,846 pmc 0,96 spero di vederlo verde liquido e non mi vedranno più su sta ciofeca...:wall:
buona serata a tutti.

buon giorno a tutti,
buon giorno barone,
il grostè è in assoluto la mia psta preferita.

mollate fnc a 3 euro...
da almeno 10 anni non eseguivo telefonicamente :cool:

Ciao Mat. Ho sbagliato ad entrare soil: ora dovrò mediare. Hai livelli da consigliare ? Ho sbagliato a non entrare long silver come avevo pensato nei giorni scorsi. Non male come inizio anno.

BYE BYE

ciao bye,
non ho gli aggiornamenti che attendi...

aggiornamento di ieri sera:

oggi eseguito dax sh ...incrementato gaz ob 3,30 entro venerdì..

in w list mt...... sulla debolezza in area 1,01 cippo..... per il lungoo...... oggi nn eseguito ordine 0,992.

stanno smaltendo la sbornia ..........delle feste......., troppe bollicine di champagne danno alla testa......, irrazionale questa salita.........

cmq potrtebbero essere i mx dell'anno........

spx: bambino abbandonato in un isola deserta........., sembra di vedere il film di tom hanks------

passeranno anni prima di recuperare il naufrago.

24 gg per il test dei 1031.

dj atteso mx 12508 come mx dellì anno in corso......

attesa long black frame annuale di 4380points il 2012.

il fituso sotto i 10000........,

okkio ai cds ...................................

amen

...gli yield 6m non hanno ritracciato ieri ...la debolezza del dollaro pare dovuta in massima parte alla forza di oil ...es sembra dover chiudere la correzione 66-68 nel pomeriggio ...a meno che non rompa i 76

...il copper potrebbe apparecchiare un hs riba per andare a chiudere il gap ...ma potrebbe negarlo se si fermasse dalle parti di 3.47 dove potrebbe terminare la c di una possibile abcde

...enel 3.202 passa il 50% ...sotto è pericolosa ...sopra potrebbe regalare qlc di buono ...f passa un 3nd 3.752 interessante ...scartati i bancari non vedo altro di interessante ...forse erg ma non ho le idee chiare ...mn ma è sottile quindi ci starei cmq lontano

...ucg :rolleyes: ...che disastro :rolleyes: ...un pensiero agli sfortunati che l'hanno in ptf :) ...forza :V

ciao free,
per tutto il 2012 abolirò i lunghi sui bancari.

spx potrebbe salire in distribuzione fino al doppio max? :rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto