Trading bar 2012 by Windjets friends (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FreeWind69

...armonia
...buongiorno :)

Previsioni (breve termine): La superficie solare appare moderatamente attiva: abbiamo una nuova AR rilevante nell'emisfero nord arrivata dal behind (estrema sinistra, ancora senza nome NOAA), che sembra comunque mostrare dimensioni modeste. Le altre regioni attive sono stabili o in lieve decadenza, testimoni di questa stabilità sono i valori di SF e di intensità di raggi X, ancora atipici per un massimo solare. Il behind oggi in allegato mostra come tra qualche giorno potrebbe emergere nell'emisfero nord una AR dalla struttura rilevante, attendiamo sviluppi. Per il momento comunque, salvo sviluppi improvvisi sul visibile, non ci aspettiamo grandi cambiamenti.

:cool:
 

BYE BYE

Forumer attivo
...buongiorno :)

Previsioni (breve termine): La superficie solare appare moderatamente attiva: abbiamo una nuova AR rilevante nell'emisfero nord arrivata dal behind (estrema sinistra, ancora senza nome NOAA), che sembra comunque mostrare dimensioni modeste. Le altre regioni attive sono stabili o in lieve decadenza, testimoni di questa stabilità sono i valori di SF e di intensità di raggi X, ancora atipici per un massimo solare. Il behind oggi in allegato mostra come tra qualche giorno potrebbe emergere nell'emisfero nord una AR dalla struttura rilevante, attendiamo sviluppi. Per il momento comunque, salvo sviluppi improvvisi sul visibile, non ci aspettiamo grandi cambiamenti.

Di cosa si sta parlando ?

BYE BYE
 

BARONE

Alea iacta est
buongiorno a tutti!!! oggi raggiungiamo i 6,5 di LevMib annunciati "illo tempore" da BARONE...quasi quasi vendo adesso per pentirmi....

Ciao Hatiro!
io non ho ancora venduto, non ce la faccio a pentirmi...:cool:

Matley, che surfate oggi!!! :bow:
ho le gambe a pezzi ma che giornata di fresca! :V
 

MATLEY

Forumer storico
buona sera a tutti e un benvenuto a kosirios :)


ciao hatiro :D

sei stato bravo a non vendere... mancano ancora 300 pt al tg
 

MATLEY

Forumer storico
Ciao Hatiro!
io non ho ancora venduto, non ce la faccio a pentirmi...:cool:

Matley, che surfate oggi!!! :bow:
ho le gambe a pezzi ma che giornata di fresca! :V
:V:V:V

grande surfata... ho dovuto indossare la maschera d'ossigeno :-o

sono a pezzi anch'io... domani si rientra :(


che quazzo ci fa fnc sopra i 3 euro?
domani chiudo in gain...

1° gain del 2012 :D:D
 

MATLEY

Forumer storico
i mkts spingono forte sull'onda del crudo....
che a sua volta spinge forse sull'onda del bernt.

ciao free: il capitale di fnc finirà sul gas :cool:

attendo aggiornamenti



:ciao:
 

BARONE

Alea iacta est
:V:V:V

grande surfata... ho dovuto indossare la maschera d'ossigeno :-o

sono a pezzi anch'io... domani si rientra :(


che quazzo ci fa fnc sopra i 3 euro?
domani chiudo in gain...

1° gain del 2012 :D:D

I'm sorry, io resto fino a sabato. Qualche ora buca senza insegnare la trovo così spero di divertirmi ancora. Domani snowpark a MdCampiglio. 5 ore con un russo di 13 anni voglioso di zompare...:lol:

Tornando alle borzette, bene il levmib domani si potrebbe mollare...
finmeccanica sono sopra di 4 punti e già mi prude dopo 15 giorni sotto,:bow:
Mt in attivo ma vorrei di più. Il gas un disastro...ho cippato oggi a 0,846 pmc 0,96 spero di vederlo verde liquido e non mi vedranno più su sta ciofeca...:wall:
buona serata a tutti.
 

BYE BYE

Forumer attivo
i mkts spingono forte sull'onda del crudo
che a sua volta spinge forse sull'onda del bernt.

ciao free: il capitale di fnc finirà sul gas :cool:

attendo aggiornamenti



:ciao:

Ciao Mat. Ho sbagliato ad entrare soil: ora dovrò mediare. Hai livelli da consigliare ? Ho sbagliato a non entrare long silver come avevo pensato nei giorni scorsi. Non male come inizio anno.

BYE BYE
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto