ETC Natural Gas (3 lettori)

mavtop

Forumer storico
dati corn e wheat sotto le aspettative ovvero molta produzione e poco consumo (credo che il sunto sia questo)

quindi wheat giu'
 

NEO_99

Forumer storico
Non toccare quel tasto ..please....l avrei comperato anche il giorno seguente ,,ma ero dal dentista alle 9 ,,,,,e poi ero a letto tutto il giorno ,,,,,porca va......

Eppure lo avevo previsto a 1.10 e mi ero riproposto di comperarlo ..ovviamente poca roba,...perche' non ci casco piu...cmq gain perso alla grande.....e che il book del after era praticamente immobile....:bow:
son 2 volte che in after nn mi dai ascolto... la prima dicevo di vendere .. e l'altro giorno di comprare..:D
 

gipango

Forumer storico
Bhe nessun commento sul gas ?????? cosè ...stanno pensando ????? bloccato ,,,va un po giu ' dai ,,,bastardo ,,,,,son 6 mesi che vai giu,,,,,ti fermi adesso ????
 

gipango

Forumer storico
son 2 volte che in after nn mi dai ascolto... la prima dicevo di vendere .. e l'altro giorno di comprare..:D


Lo so Neo ...hai ragione :sad::sad::sad: pero' credimi ...se vedi il la mia piatta e le cifre in rosso ,,,,,capisci perche' ho la sindrome del clik sul mouse.....metto la prezzi , faccio piani d acquisto , ecc ecc...e sul piu' bello me la faccio in braghe..... praticamente BLOCCATO.
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Dall'analisi postata da Neo leggo
"Southwestern Energy dimezzato i tempi di foratura da 35 giorni per un pozzo nel 2001 a 17 giorni nel 2006, mentre i costi di trivellazione EOG taglio da 1,3 milioni dollari a 83 dollari"

Sono dati non credibili, sopratutto l'ultimo. Infatti non definiscono il contorno del sistema- Se la S.E. ci impiegava 35 giorni pe raggiungere i 2000 metri forando roccia granitica non ha niente a che vedere con la possibilità di raggiungere i 3000 metri con roccia calcareas. L'uktimo dato è poi sicuramente sbagliato, con 83 dollari non comperi neanche le sigarette degli operatori. Come sempre le competenze di chi fa il trader sono unidirezionali e incomplete. Anche noi facciamo errori di questo tipo, ma non siamo dei professionisti (per esempio, maledetto me, potevo guardare i modelli meteo per l'inverno usa prima di comperare o no, ********). Le condizioni di perforazione, le tipologie di roccia, le diatanze dallo stoccaggio, ci sono mille variabili di cui tenere conto.
Per quanto riguarda l'aumento della produzione ho paura che siano vinvolati dai contratti di estrazione .... e se è così è dura perchè non possono fare una politica di riduzione dell'offerta (o la possono fare solo molto parzialmente<9
 

MAVI74

Nuovo forumer
Ciao Neo, grazie per il benvenuto a casa tua!!:)
Non metto la citazione al tuo messaggio perchè ancora non ci ho capito come si fa, ma ci sarà tempo per studiare.
Volevo solo dirti che mi dispiace per la tua situazione (anche la mia fa schifo - 18000,00 euro). Da te ho appreso le poche cose che so, contango, roll, Rigs e.t.c pure a lossare.....:):):)! Scherzi a parte questo 3d è l' unica cosa bella della mia esperienza col GAS. Oggi nel mio sconforto ho sentito la necessità di scrivermi per ringraziarvi tutti!!
Teniamo duro almeno fino a Febbraio poi...?
Grazie
 

gipango

Forumer storico
Ciao Neo, grazie per il benvenuto a casa tua!!:)
Non metto la citazione al tuo messaggio perchè ancora non ci ho capito come si fa, ma ci sarà tempo per studiare.
Volevo solo dirti che mi dispiace per la tua situazione (anche la mia fa schifo - 18000,00 euro). Da te ho appreso le poche cose che so, contango, roll, Rigs e.t.c pure a lossare.....:):):)! Scherzi a parte questo 3d è l' unica cosa bella della mia esperienza col GAS. Oggi nel mio sconforto ho sentito la necessità di scrivermi per ringraziarvi tutti!!
Teniamo duro almeno fino a Febbraio poi...?
Grazie


Poi ,,,,,se non vanno a 0 ,,,,ci trovi sempre qua' :D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto