Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
devo dire che cominciamo ad essere in tanti su sto post ho visto picchi di 63 persone
sara' colpa delle gnocche di furia ?
o delle visioni in generale ?
o perche' tutti hanno presso il LEVGAS come noi e stanno perdendo da paura
cmq io tengo, spero che riesca ancora a mediare, ma mi serve che il silver ritracci e mi vada in gain, appena vedo verde vendo e compro di nuovo LEVGAS (allora sei masochista, ti piace perdere facile )
Per il wheat e corn usciti i dati in USA....scorte in crescita e consumi stabili....nulla di clamoroso ma penso che si aspettavano dati migliori....quindi va giù di brutto
Non toccare quel tasto ..please....l avrei comperato anche il giorno seguente ,,ma ero dal dentista alle 9 ,,,,,e poi ero a letto tutto il giorno ,,,,,porca va......
Eppure lo avevo previsto a 1.10 e mi ero riproposto di comperarlo ..ovviamente poca roba,...perche' non ci casco piu...cmq gain perso alla grande.....e che il book del after era praticamente immobile....
il delta è un riferimento per le opzioni..ma è anche un riferimento per la storia del divieto allo scoperto..
se uno si calcola il delta del suo " portafoglio " e si trova con un delta negativo è in posizione netta corta , quindi a rischio..