Unicredit (UCG) Unicredit The Best (1 Viewer)

bufalobix

Nuovo forumer
BUONGIORNO
stampa tedesca riporta che merkel sarebbe pronta a aumentare firewall contro crisi debito sovrano . attesa reazione banche . websim
vediamo cosa succede
 

Gennarook

Cantami o Diva
future usa negativo.....:down:

pericolo per i 16000.......e di conseguenza , pericoli per i supporti ucg 3,70

intesa 1,40 enel 3,0

C'e' gia' chi pensa alla prossima area supportiva 15370 con eventuale accumulazione in questa zona (sempre aspettando segnale d'inversione e senza inutili anticipazioni...:up:
 

billionare

Forumer storico
GRAFICA - UniCredit vista da Fida
null.gif
Reuters - 01/03/2012 08:14:57
null.gif
null.gif
null.gif
UNICREDIT (UCG.MI) - Successivamente all'operazione di aumento di capitale, conclusasi in gennaio, la dinamica del titolo Unicredit è stata positiva.

Infatti dopo aver toccato minimi poco sopra quota 2,40 si è osservata una decisa crescitache ha portato il prezzo sopra i 4 euro per azione.

Nell'ultimo mese le quotazioni hanno smesso di crescere e si sono stabilizzate intorno al livello appena ricordato, inoltre, nonostante si sia registrato un incrocio rialzista delle medie mobili, l'impostazione grafica non è semplice da interpretare.

Sino alla rottura del supporto posto a quota 3,50 la dinamica bull non si può considerare conclusa, d'altra parte sarebbe sufficiente la violazione del livello 4,25 per avere un significativo segnale di forza, con proiezioni oltre quota 5.


NOTA - L'analisi tecnica sui titoli della Borsa di Milano è curata questa settimana da Giuseppe Reale di Fida. Le opinioni espresse sono quelle dell'autore e non vanno in alcunmodo collegate a Reuters.
 

Conte

Banned
Visto il primo ingresso sbagliato di ieri ho dovuto smezzare la posizione a 3,852 appena rimbalza rimetto stessa posizione
Sempre serenamente short over
 

freesurfer

araldo spaziale
io sono nuovamente long sul titolo

stop 3,85

vedem


ho sempre problemi con il sito.............

mi son rotto di provarci 100 volte per poter postare..........quindi penso che ci leggiamo diettamente a chiusura.
 

Users who are viewing this thread

Alto