Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Non ho mai visto titoli salire in presenza di voltatilità molto alta...ho solo visto titoli schiantarsi...i drenaggi della BCE non servono a una fava perchè se non ci sono compratori VERI basta una scorreggia e viene giu tutto...oggi una piccola dimostrazione :up:
Credo che buona parte delle persone che facevano i ganzi oggi hanno assaggiato con il sederino le sculacciate che può dare il mercato :lol:
Si sale dalle scale e si scende con l'ascensore
Non mi piace nemmeno a me questa situazione perchè siamo in 2 a dare delle visioni giuste o sbagliate che siano....il resto sono ganzi da forum che commentano e denigrano le visioni di altri
Saluti :ciao:
SERENAMENTE SHORT OVER :up:

l'unica risposta che meriti è..........ppppppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Giovedì 1 Marzo: Unicredit è ben impostata per fare un buon rally

Ganner se ci sei ragguagliaci in merito.....

per chi non lo conoscesse Ganner intraday è un fenomeno tanto quanto Free.... sul lungo ancora non ho avuto il piacere e visto ciò che ha scritto sarebbe interessante saperne di più :ciao:

Ultima modifica:

Bravo Nino, tocca prendere provvedimenti. Io sto ripetendo la formula per gli scongiuri di Pappagone, sembra facesse miracoli e a noi qualche miracolo non farebbe male :D
Ho aggiunto un cornino, non si sa mai possa essere utile :rolleyes:

Sciò sciò ciucciuvè,
uocchio, maluocchio... funecelle all'uocchio... aglio, fravaglio, fattura ca nun quaglia, corne e bicorne, cape'e alice e cape d'aglio... diavulillo diavulillo, jesce a dint'o pertusillo... sciò sciò ciucciuvè... jatevenne, sciò sciò...

:corna:

Buona giornata a tutti :D

Riaperto short della stessa quantità con cui sono uscito questa mattina a 3,852 ora a 3,952 :up:
PMC passato da 3,862 a 3,902 con la colazione portata a casa questa mattina...!!!

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto