Unicredit (UCG) Unicredit The Best

PMC ?????? ma ti metti a mediare ???? non è da te......

Visto il primo ingresso sbagliato di ieri ho dovuto smezzare la posizione a 3,852 appena rimbalza rimetto stessa posizione
Sempre serenamente short over

Riaperto short della stessa quantità con cui sono uscito questa mattina a 3,852 ora a 3,952 :up:
PMC passato da 3,862 a 3,902 con la colazione portata a casa questa mattina...!!!

Lei non meriterebbe NESSUNA RISPOSTA però visto che sta traviando quello che scrivo le riporto il mio messaggio di questa mattina appena dopo l'open :up:
Io non ho assolutamente mediato nulla...al massimo ho aggiustato la posizione perchè i soldi sono praticamente gli stessi dedicati per questo trade :up:
Capisco che lei è un ganzo da forum e queste cose non le comprenda
Saluti ora vi lascio alle vostre chiacchere da bar
SERENAMENTE SHORT OVER :ciao:

Ultima modifica:
BOND: spread 10 anni Btp/Bund scende sotto 330 pb a 329 pb MF Dow Jones

monti dice sempre che deve andare ancora piu' giu'

altrimenti come vedremo i 6 euro per fine estate

dubbito che chi scrive sotto ill nick del conte sia niniofin
di certo sa imitare il suo sarcasmo ma niniofin non si sarebbe mai presto 20 cent sul muso
attenzione

BOND: spread 10 anni Btp/Bund scende sotto 330 pb a 329 pb MF Dow Jones

monti dice sempre che deve andare ancora piu' giu'

altrimenti come vedremo i 6 euro per fine estate

lo spread và giùùàùùù e i BTP vanno suuuuuuuuu:godo::godo::godo::rasta::rasta::rasta:

Anche UNI va suuuuu......ma non doveva andare giùùùùùùùùù?????

Ultima modifica:
Gentili traders, vi leggo quotidianamente con grande attenzione e rispetto cercando di cogliere quante più informazioni possibili. Vi prego, siate più maturi ed evitate bambinesche punzecchiature. In questo modo aumentano solo i messaggi inutili e il 3d diventa sempre meno leggibile. Grazie :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto