Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (1 Viewer)

rocchefeller

Nuovo forumer
Caro luminare divino, ma che sei per caso il parente del mago otelma o peggio ancora del mago di brozzi? A proposito lo sai chi era il mago di brozzi? Era quello che riconosceva il fuoco dal tatto e la cacca dal puzzo. Io saro anche una piccola goccia oppure la luna e tu sarai anche il sole, ma secondo me te al sole ti ci sei un po' troppo avvicinato e mi sa' tanto che ti abbia bruciato il cervello e per quanto riguarda le candele sei sicuro di conoscerle o ti sei confuso con quelle del compleanno , addio nini ci si sente, alle tue prossime profezie MAGO DI BROZZI
 

Grecale

5min e na vita....Picasso
Caro luminare divino, ma che sei per caso il parente del mago otelma o peggio ancora del mago di brozzi? A proposito lo sai chi era il mago di brozzi? Era quello che riconosceva il fuoco dal tatto e la cacca dal puzzo. Io saro anche una piccola goccia oppure la luna e tu sarai anche il sole, ma secondo me te al sole ti ci sei un po' troppo avvicinato e mi sa' tanto che ti abbia bruciato il cervello e per quanto riguarda le candele sei sicuro di conoscerle o ti sei confuso con quelle del compleanno , addio nini ci si sente, alle tue prossime profezie MAGO DI BROZZI

Vedi se c'è una cosa che non capisco è il passare dall'esaltazione alla denigrazione, questo è un pessimo sport

Rivedere i propri giudizi è cosa buona e giusta per usare toni eucaristici ma passare dall'ossequio dei tuoi post precedenti a quello in quote, non ti aggiunge ma ti toglie!

pur non avendo tempo per cosi amene stupidat, mi correva l'obbligo

saluti
 

maxbrax

Forumer storico
Perchè iniziai a giocare (come portiere ovviamente) nel 1974 anno della vittoria mondiale di Sepp, io amavo molto lui e tomaszewsky (portiere della Polonia) ma c'era una cosa che accomunava me e lui, entrambi usavamo i "bragoni", cioè quelli che oggi usano i portieri di tutto il mondo, allora non usava, ma io amavo il mio mito e scendevo in campo con i pantaloncini allungati al ginocchio (fatti da mia Zia, perchè non c'erano) avevo 9 anni e sai le prese per il qu.lo da parte dei tifosi per quella mia tenuta "ridicola" ma io me ne sbattevo.
Figurati io che a 9 anni ero così come posso prendermela oggi per le sciocchezze dell'unto del signore...:rolleyes:

Tiv e shz me le ero perse, quando ho un attimo le guardo.

fino a quale categoria hai giocato?:)
 

sepp maier

IMPARO DA TUTTI
DOPO DECENNI DI DOMINIO ITALO-EUROPEO DEI LYONS BG:up:
Anche questo è vero!
Ai miei tempi imperavano i Rhinos Milano!
Ricordo che in una partita contro i Doves Bologna, questi vennero accompagnati da un difensore dei 49rs quell'anno vincitori del superbowl, pazzesco! L'uomo più grosso che abbia mai visto! AL confronto i giocatori di Rugby (grande sport) sembrano delle ballerine.
2,05 Mt per 145 kg! Era semplicemente enorme.
Per fortuna li accompagnava e basta!
 

ian paice

Nuovo forumer
Vedi se c'è una cosa che non capisco è il passare dall'esaltazione alla denigrazione, questo è un pessimo sport

Rivedere i propri giudizi è cosa buona e giusta per usare toni eucaristici ma passare dall'ossequio dei tuoi post precedenti a quello in quote, non ti aggiunge ma ti toglie!

pur non avendo tempo per cosi amene stupidat, mi correva l'obbligo

saluti

Approvo, rocchefeller, sei proprio :down::down::down::down:
 

rocchefeller

Nuovo forumer
no amici e' una storia vecchia a iniziato lui a fare il gradasso e il supremo poi pensatela come volete ma una persona che non si degna di rispondere o almeno lo fa' soltanto con chi gli fa' comodo e' troppo furba cmq viva la democrazia e la liberta' di pensiero
 

sepp maier

IMPARO DA TUTTI
Qualcuno mi da un link dove seguire le quotazioni in diretta di GSX, su Directa non lo trovo e sul Nasdaq ultimamente mi da delle quotazioni alla ca22o!
thanks in advance!:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto