Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (2 lettori)

trepuff

morons' scout
ce ne hai messo un po' ma ci sei arrivato anche te sepp

Questa invece è troppo divertente e me la voglio godere prima di cena, ma dopo magari ci torno che non ho molto da fare questa sera.

sepp carissimo, come stai? allora, vedo che qui sotto, dopo una o due settimane di tribolazioni, vieni a darmi ragione sul fatto che i diamanti e le tane sono "bischerate da bar" e sono anni che, come rilevi tu, traccia neck line dove gli fa comodo farle passare.

Io ho difeso il tuo operato, ora però a me per il qu.lo non mi ci prendi.
La neck line di quel STS te la sei inventato di sana pianta.
L'AT uno non se la può inventare, hai capito leggenda?
Quello NON è un STS.

Guarda che si sta facendo delle grasse risate sull'attenzione, che gli hai dato due settimane fa, lui secondo me, ENER le ha vendute moooolto prima del Chapter11, hai capito come funziona?

E sai perchè ha cannato?
Perchè quelli non sono Wolfe!
Ha il brutto vizio di tirare le righe a ca22o!
Ora può succedere che a volte devi forzare un pò la mano soprattutto sui titoli sottili, ma su un indice devi essere molto più rigido.
Il problema è che ormai vede wolfe dappertutto e qualche volta non ci sono.:rolleyes:
Come l'STS dell'altro giorno su GSX inventato di sana pianta.


ti ricordi cosa scrivevo:


Vi abbiamo già detto che postare operatività sui titoli sottili è quantomeno indice di audacia, poi se scorri questo thread troverai che le argomentazioni usate sono state oggetto anche di un Atto di Sindacato ispettivo........ fattene una ragione anche tu, non basta operare con i propri soldi per costruirsi un salvacondotto per ogni tipo di indicazione scritta e "pubblica".

Il problema serio è che thread di questa natura vanno
ignorati e fatti sparire in ventesima pagina, perché se tu hai l'esperienza idonea a proteggerti dai possibili azzardi inconsulti, come dimostri qui sotto:

Mah!
Non mi piacciono granchè i titoli che scambiano l'equivalente della spesa della sora Ester di voghera.
Metti pure che arrivino a target, e poi che fai? Se per uscire devi fargli fare - 30% se va bene.:rolleyes:

ce ne sono molti altri, che magari non postano, e che possono cascarci e in un periodo come questo c'è chi guarda, purtroppo, alla borsa come alla lotteria e ricordate

"i diamanti ........ e le fregature sono per sempre"
sic transit gloria mundi capitan Falschettino :titanic:

:ciao:
 

trepuff

morons' scout
Ragazzi ma non avete ancora capito che questo tira ad indovinare, il famoso detto (proprio da lui "quelli se non sale scende") e' lui in persona, lui da' dei target su titoli impostati gia' bene di suo, dice che salgono, cosa molto probabile perche' appunto gia' impostati bene, poi se scendono c'ha la scusa giusta e se salgono e' la leggenda delle leggende, ener per esempio, gli dicevo occhio falco i bilanci sono balordi e lui i bilanci? quelli sono roba da quelli se non sale scende il titolo andra' a 4dollari senza se e senza ma, peccato che avevo ragione io e purtroppo dandogli retta dopo 3gg il titolo e' andato in chapter 11 e abbiamo perso tanti soldini, gsx glielo avevo segnalato io nell'altro forum ma lui orgogliosissimo come al solito non mi aveva nemmeno considerato e poi me lo trovo di qua' a dire che gsx e' una sua scoperta, (naturalmente sono tutte cose riscontrabili sui post passati di finanzaonline) tiscali ad esempio e' impostata benissimo oggi ha rotto anche la media mobile a 200gg e tra un po' le 50gg andranno ad incrociare le 200gg ed il titolo esplodera', ma lui che fa? sempre con il suo stupido orgoglio non lo consiglia perche' l'ho gia' fatto io, morale della favola ragazzi occhio, perche' questo e' solo un megalomane ed si crede di essere il padreterno che menomale ce ne' soltanto uno e poi anche li che faccia a meno di nominarlo "LUI" chee su queste cose non ci si scherza, anche io sono cattolico e crdente ma mica lo nomino tutte le volte, ma non sara' mica un prete analista questo falco? Perche se cosi' non fosse commetterebbe peccato visto che non bisogna nominare il nome di ... invano


rocche, però anche tu, mi spieghi in tutta serenità perché hai bisogno di conferme da capitan Falschettino, se hai l'autonomia e la capacità di individuare le figure che ritieni idonee a supportare un investimento personale.

Lasciamolo perdere 'sto Falco no, tra due mesi o si scriverà addosso che se non sale scende o si ritirerà a godersi i quattrini che ha messo da parte anche grazie alla buona fede di chi lo leggeva e manteneva in prima pagina i suoi thread.
:abbocca:
 

makalu

Nuovo forumer
Ciao magamaghella! Se hai voglia potresti dirmi cosa ne pensi di bpax? Diaciamo da qui a qualche mese dove potrebbe andare.. Chiaro che nessuno possiede la sfera di cristallo..
 

salo

Nuovo forumer
c'è anche da dire che falco ha consigliato:
gsx chi è entrato a 0,26,come da lui consigliato, ieri poteva vendere a 0,32-33
perciò con un +20% in +
opxa entrata consigliata a 0,71 ieri si poteva vendere 0,84-87
altro 20% in +
snss quando era 1,70 consigliava l'entrata con target 3,50
ora vale circa 2,60
perciò....
non si è obligati a vendere ai targhet che dice il falco!!!
ci si può accontentare!!!
magari fosse sempre cosìììì!!
 

latinista

Banned
Ecco gli ultimi due sul ftsemib del falco il primo è quello in corso....il secondo fu il precedente (previsione sbagliata carta canta)


Al momento non considero sbagliata la previsione di Falco, Robin. Ha detto che non si sarebbe andati sopra i 17110 e qualche punto non fa testo. Ha parlato di 15690 per fine mese e se non ci arriveremo per 100 punti va bene così.
 

magamaghella

tutto con fattura
Ciao magamaghella! Se hai voglia potresti dirmi cosa ne pensi di bpax? Diaciamo da qui a qualche mese dove potrebbe andare.. Chiaro che nessuno possiede la sfera di cristallo..
No io la possedevo la sfera di cristallo... ma è da quel dì che l'ho sbattuta nel muro perchè mi ha fregato!:D
Per quanto riguarda BPAX se anche tornasse al punto da dove è caduta a dicembre - 2,54$- credo che chi è dentro a questi valori sarebbe ben ripagato. Il fatto è che non ci tornerà a breve, perchè anche oggi che ha avuto tanti volumi e buona performance, se era ben impostata sarebbe salita con più decisione... diciamo che è un pò bruciata al momento, ma è una buona bio, non ha la molecola del secolo, ma un paio di discreti prodotti.
 

sepp maier

IMPARO DA TUTTI
Questa invece è troppo divertente e me la voglio godere prima di cena, ma dopo magari ci torno che non ho molto da fare questa sera.

sepp carissimo, come stai? allora, vedo che qui sotto, dopo una o due settimane di tribolazioni, vieni a darmi ragione sul fatto che i diamanti e le tane sono "bischerate da bar" e sono anni che, come rilevi tu, traccia neck line dove gli fa comodo farle passare.



Guarda che si sta facendo delle grasse risate sull'attenzione, che gli hai dato due settimane fa, lui secondo me, ENER le ha vendute moooolto prima del Chapter11, hai capito come funziona?




ti ricordi cosa scrivevo:




Il problema serio è che thread di questa natura vanno ignorati e fatti sparire in ventesima pagina, perché se tu hai l'esperienza idonea a proteggerti dai possibili azzardi inconsulti, come dimostri qui sotto:



ce ne sono molti altri, che magari non postano, e che possono cascarci e in un periodo come questo c'è chi guarda, purtroppo, alla borsa come alla lotteria e ricordate

"i diamanti ........ e le fregature sono per sempre"
sic transit gloria mundi capitan Falschettino :titanic:

:ciao:

Vedi io guardavo il pattern e quelli visti fino a quel momento erano giusti, poi ho visto qualche licenza poetica e l'ho evidenziato, tra tutti i post miei che hai riportato ti sei dimenticato quello davvero importante dove dicevo che non sono un suo discepolo, ma che comunque verifico sempre con i miei di occhi, se vai di là (ci siamo capiti) ad un amico che mi diceva che questo mercoledi avremmo fatto 0,50 secondo l'unto del signore, ho risposto che veramente ha detto si mercoledì ma di due settimane fa!:rolleyes:
Guarda a ne non piace il suo modo di porsi, ma sono ancora interessato al pattern che lui usa con troppa spregiudicatezza, poi da li faccio di testa mia. Gli spunti possono arrivare da chiunque, l'importante che poi facciamo lavorare il nostro di cervello.
Comunque oggi il suo silenzio fa molto "rumore", sarà che GSX ha ritracciato?:D
Eppure non è successo nulla al momento solo un pull back sulla resistenza ora diventata supporto, si vede che l'altissimo non l'ha completamente illuminato.:cool:
 

trepuff

morons' scout
Eppure non è successo nulla al momento solo un pull back sulla resistenza ora diventata supporto, si vede che l'altissimo non l'ha completamente illuminato.:cool:

Sono certo che andremo d'accordo e hai ragione a rilevare che avrei dovuto evidenziare anche il messaggio in cui specifichi che ti comporti in modo autonomo; non l'ho fatto perché mi sembrava implicito, ma ti domando scusa.

:ciao: e occio che questa incertezza infinita sulla cosiddetta "riforma del mercato del lavoro" potrebbe destabilizzare l'indice domani e forse gli industriali pagano dazio, ma forse siamo rimasti così in pochi a interessarci al lavoro che la borsetta rischia di non accorgersene.
 

ian paice

Nuovo forumer
c'è anche da dire che falco ha consigliato:
gsx chi è entrato a 0,26,come da lui consigliato, ieri poteva vendere a 0,32-33
perciò con un +20% in +
opxa entrata consigliata a 0,71 ieri si poteva vendere 0,84-87
altro 20% in +
snss quando era 1,70 consigliava l'entrata con target 3,50
ora vale circa 2,60
perciò....
non si è obligati a vendere ai targhet che dice il falco!!!
ci si può accontentare!!!
magari fosse sempre cosìììì!!

Se mi permetti, aggiungo anche BPAX e MVIS !!!!:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto