trepuff
morons' scout
ce ne hai messo un po' ma ci sei arrivato anche te sepp
Questa invece è troppo divertente e me la voglio godere prima di cena, ma dopo magari ci torno che non ho molto da fare questa sera.
sepp carissimo, come stai? allora, vedo che qui sotto, dopo una o due settimane di tribolazioni, vieni a darmi ragione sul fatto che i diamanti e le tane sono "bischerate da bar" e sono anni che, come rilevi tu, traccia neck line dove gli fa comodo farle passare.
Guarda che si sta facendo delle grasse risate sull'attenzione, che gli hai dato due settimane fa, lui secondo me, ENER le ha vendute moooolto prima del Chapter11, hai capito come funziona?
ti ricordi cosa scrivevo:
Il problema serio è che thread di questa natura vanno ignorati e fatti sparire in ventesima pagina, perché se tu hai l'esperienza idonea a proteggerti dai possibili azzardi inconsulti, come dimostri qui sotto:
ce ne sono molti altri, che magari non postano, e che possono cascarci e in un periodo come questo c'è chi guarda, purtroppo, alla borsa come alla lotteria e ricordate
"i diamanti ........ e le fregature sono per sempre"
sic transit gloria mundi capitan Falschettino![Che stia per naufragare? :titanic: :titanic:](/images/smilies/titanic.gif)
![Ciao a tutti :ciao: :ciao:](/images/smilies/ciaoatutti.gif)
Questa invece è troppo divertente e me la voglio godere prima di cena, ma dopo magari ci torno che non ho molto da fare questa sera.
sepp carissimo, come stai? allora, vedo che qui sotto, dopo una o due settimane di tribolazioni, vieni a darmi ragione sul fatto che i diamanti e le tane sono "bischerate da bar" e sono anni che, come rilevi tu, traccia neck line dove gli fa comodo farle passare.
Io ho difeso il tuo operato, ora però a me per il qu.lo non mi ci prendi.
La neck line di quel STS te la sei inventato di sana pianta.
L'AT uno non se la può inventare, hai capito leggenda?
Quello NON è un STS.
Guarda che si sta facendo delle grasse risate sull'attenzione, che gli hai dato due settimane fa, lui secondo me, ENER le ha vendute moooolto prima del Chapter11, hai capito come funziona?
E sai perchè ha cannato?
Perchè quelli non sono Wolfe!
Ha il brutto vizio di tirare le righe a ca22o!
Ora può succedere che a volte devi forzare un pò la mano soprattutto sui titoli sottili, ma su un indice devi essere molto più rigido.
Il problema è che ormai vede wolfe dappertutto e qualche volta non ci sono.
Come l'STS dell'altro giorno su GSX inventato di sana pianta.
ti ricordi cosa scrivevo:
Vi abbiamo già detto che postare operatività sui titoli sottili è quantomeno indice di audacia, poi se scorri questo thread troverai che le argomentazioni usate sono state oggetto anche di un Atto di Sindacato ispettivo........ fattene una ragione anche tu, non basta operare con i propri soldi per costruirsi un salvacondotto per ogni tipo di indicazione scritta e "pubblica".
Il problema serio è che thread di questa natura vanno ignorati e fatti sparire in ventesima pagina, perché se tu hai l'esperienza idonea a proteggerti dai possibili azzardi inconsulti, come dimostri qui sotto:
Mah!
Non mi piacciono granchè i titoli che scambiano l'equivalente della spesa della sora Ester di voghera.
Metti pure che arrivino a target, e poi che fai? Se per uscire devi fargli fare - 30% se va bene.![]()
ce ne sono molti altri, che magari non postano, e che possono cascarci e in un periodo come questo c'è chi guarda, purtroppo, alla borsa come alla lotteria e ricordate
"i diamanti ........ e le fregature sono per sempre"
sic transit gloria mundi capitan Falschettino
![Che stia per naufragare? :titanic: :titanic:](/images/smilies/titanic.gif)
![Ciao a tutti :ciao: :ciao:](/images/smilies/ciaoatutti.gif)