webclaudio
Windsurf
Aspetto che salga GSX ...magari dopo posso shortare AAPL ...
Innanzi tutto questa non è casa tua! Forse non ti è chiaro ma è meglio che te ne fai una ragione, questo è un forum pubblico e come tale da la possibilità di replica, se non ti piace vai altrove, questo non è il luogo adatto.No,no non ci siamo proprio!
Altro che confronto costruttivo; a casa mia se vieni senza essere stato invitato fai l'ospite educato e chiedi permesso di dire e fare qualsiasi cosa.
Se non ti conviene non mi leggi piu' come io faccio con chi ritengo una mera nullita'.
E' vero che siamo in un forum pubblico ma io non mi permetto di andare su una discussione di un altro e criticare anche se leggo grosse castronerie; come faccio con la tv, quando un programma non mi garba, cambio semplicemente canale.
Se poi continuo a leggere e scrivere da ospite indesiderato, sono una nullita' elevata all'infinito visto che il mio e' puro masochismo.
Precisato cio' una volta x tutte, allego scarabocchio di aapl dove ormai dovremmo esserci a 613-614 come primo massimo (GANN-LINE A 26,25 GRADI FATTA PARTIRE DA UN LONTANISSIMO GUP) al quale seguira' il secondo sporco della solita 5 x poi cadere almeno a 510-514 (fino a 495).
Poi si parte x la rossa in grassetto verso quota 1000.
A domani e come al solito:
Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!
Innanzi tutto questa non è casa tua! Forse non ti è chiaro ma è meglio che te ne fai una ragione, questo è un forum pubblico e come tale da la possibilità di replica, se non ti piace vai altrove, questo non è il luogo adatto.
secondariamente se vuoi rispetto dai rispetto, non puoi definire gli altri a priori nullità e pensare di cavartela a buon mercato.
Io se leggo castronerie invece le contesto, per il semplice motivo che ci sono persone che seguono i forum e investono i soldi di una vita su queste basi, so perfettamente che sbagliano a comportarsi così, ma ritengo che dare un diverso punto di vista costringa quantomeno a riflettere di più e meglio.
Hai già letto che ti ho difeso quando eri attaccato a mio parere in maniera gratuita (e lo farei ancora), ma ciò non mi esenta da presentare un contradditorio quando vedo interpretazioni dubbie sull'analisi tecnica, se poi queste sono liquidate in maniera sprezzante da te come ragli d'asino di una nullità qualsiasi allora oltre a manifestare una stupidità degna di uno sciocco arrogante ti prendi pure la replica.
Ribadisco che hai una tua visione degna di rispetto dei movimenti e non sarò certo colui che ti rinfaccia una previsione sbagliata, la perfezione non è di questo mondo e nessuno possiede la sfera di cristallo, ma quando ognuno di noi presenta le sue legittime previsioni sulle basi delle proprie conoscenze e le illustra graficamente deve si, saper interpretarle ma non stravolgerle e qualche volta vedo che tu ti discosti un pò troppo dal sentiero.
Un consiglio infine sul tuo continuo battere il chiodo sulle tue legittime credenze religiose, è perfettamente inutile sbandierare ai quattro venti la tua fede se poi questa non è seguita da comportamenti adeguati.
L'arroganza, il disprezzo si cui trasudano i tuoi scritti non fanno parte in alcun modo del credo di Gesù Cristo nostro signore, magari in quelli della chiesa corrotta che pretende di essere custode dei suoi insegnamenti, ma non sono proprio la stessa cosa.
Come ho letto da qualche parte mai frase fu più adatta al mio pensiero:
"NON SONO CONTRO DIO (ANZI) MA HO QUALCHE PROBLEMA CON IL SUO FAN CLUB".
Detto questo, sono disposto ad ascolarti con molta umiltà e a confrontarmi serenamente con te quando vuoi, a me piace essere amico delle persone non nemico.
Grande persona Sepp, chiunque altro avrebbe magari inveito per l'attacco subito, invece esponi in maniera civile quelli che dovrebbero essere i termini di un contradditorio, su un argomento che entrambi dimostrate di conoscere bene, anche se con diverse scuole di appartenenza. Il fine ultimo dovrebbe essere quello di aiutare a fare gain in questi tempi di "magra" o in nome del Signore o per chi non crede, in nome del proprio potere personale che ne viene ampiamente accresciuto. Ti fa onore, Sepp, quello che scrivi insieme alla firma del tuo avatar "imparo da tutti" che dimostra come l'umiltà sia roba che mastichi abitualmente![]()
Buongiorno terra.......meravigliosa terra!
Allora bois anche qui come in altro forum sono spuntati i vari prof di turno; i maestri del nulla se non dell'aria fritta.
Mai nulla di preciso su cui riflettere se non sterili critiche di chi venendo dal nulla vi ci ritornera' miserabilmente quando il sipario calera' sul lavoro altrui.
Anche qui i fatti mi daranno ragione perche' il tempo e' l'unico galantuomo dei nostri giorni.
Sarei felicissimo di essere smentito da chiunque in real time come il sottoscritto e senza trucchi ed inganni desse un aiuto concreto al prossimo in un campo cosi' difficile qual'e' la bisca chiamata "borsa".
Spero che i "maestri del tutto" che, aime', equivarra' presto al niente aiutino tutti coloro che umilmente porranno loro le mille domande in materia di trading da dissipare piu' dubbi possibili sulle loro indiscusse qualita' ed alla fine alle chiacchere da bar seguano fatti ed ancora fatti.
Altrimenti avranno, detti galantuomini, dimostrato non solo a loro stessi (che la triste verita' gia' conoscono)ma anche al prossimo il proprio valore vicino allo zero......x difetto ovviamente.
Premesso doverosamente cio', DICHIARO SENZA SE E SENZA MA CHIUSA QUESTA DISCUSSIONE, certo che non mancheranno i PROFESSORI DEL NULLA di sostituirmi egregiamente ed efficientemente.
Dall'unica leggenda al mondo che detta il trend e non lo segue.....mai, un buon proseguimento a tutti e oggi piu' che mai:
Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mantenetevi leggeri e con il cervello funzionante; autore, detrattori e tifosi, il thread non mi dispiace ma porgete l'altra guancia e che la forza sia con voi...![]()