Indici Italia E se domani ci sorprendessero....... (1 Viewer)

Platano

Büs del Gnao trader
Io Avviso entrambi che se non la smettono immediatamente saranno bannati tutti e due perche a casa d'altri sentire parlare di querele ecc. non è assolutamente gradito.

Questo è l'ultimo avvertimento.



eh no....ehh.....???:D


adesso che mi sono procurato sacchettone di patatine e megabirrozza gelata voglio vedere come va a finire......:D:D
 

uno e trino

Forumer storico
Due numeri per la prossima settimana FUTURE NOSTRANO 13530-14305 questo il range che mi vien fuori dal calcolo, vediamo se ci becca.:up::ciao:
 

uno e trino

Forumer storico
Buona giornata se si andasse sotto il livello 15530 da osservare il min del 7 Maggio 13335 sotto ci sarebbe outside ribassista e la possibilità concreta di testare i 13020, posizione sempre short.
 

uno e trino

Forumer storico
Siamo vicinissimi all'outside ribassista del setup scorsa settimana, ma al momento tengono anche se rimangono a pochi tick dalla rottura vediamo se open ws ci darà lo spunto.
 

uno e trino

Forumer storico
Grafico orario, siamo in range dal 4 Maggio al momento 70% rompono giù 30 % sù.
 

Allegati

  • FUT MIB 14:05.png
    FUT MIB 14:05.png
    166,5 KB · Visite: 209

uno e trino

Forumer storico
Ciao, che lettura dai alla diminuzione marcata dei volumi? Grazie, ;)

Non osservo tanto i volumi, ma una cosa è certa i prezzi scendono insieme ai volumi e ora si creano alcune divergenze significative anche se credo che possono benissimo scendere ancora con bassi volumi i quali cresceranno in prossimità di poc importanti.
 

Users who are viewing this thread

Alto