ZUCKERBERG A NOZZE.IL PRETE:"ORA PUO'CONDiVIDERE LA SPOSA!" (2 lettori)

DANY1969

Forumer storico
uguale, preciso.......se il ragazzino lo "noleggi" ....:D.....liberissima.....


se vuoi far finta di credere che sia con te perchè "ti ama".....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::D.......penso che (tranne rarissime eccezioni) stia con te perchè TI USA......non ti ama.....:D......giù dal banano, perfavore.....:D
:eek::eek::eek::eek: Davvvvvvveeeeeerrrrrrroooooooooo:eek::eek::eek::eek::tristezza:
Allora smetto di cercare.:-o Pensare che mi sono fatta nominare rappresentante della classe di mio figlio sedicenne proprio per avere un bacino da cui attingere :-o:specchio::help::D
 

Allegati

  • dispettoso50.gif
    dispettoso50.gif
    5,3 KB · Visite: 349

Giannigas

Forumer storico
:eek::eek::eek::eek: Davvvvvvveeeeeerrrrrrroooooooooo:eek::eek::eek::eek::tristezza:
Allora smetto di cercare.:-o Pensare che mi sono fatta nominare rappresentante della classe di mio figlio sedicenne proprio per avere un bacino da cui attingere :-o:specchio::help::D
Sono i ragazzini che non vengono con te... :-o
















...se ti debbono stare dientro in bici, si spaccano! :D
 

Platano

Büs del Gnao trader
:clap::clap::clap:



Elezioni: proiezioni; a Parma vince il grillino Pizzarotti

ROMA (MF-DJ)--Il Movimento 5 Stelle potrebbe eleggere il suo primo sindaco in un capoluogo di provincia. Secondo le prime proiezioni, a Parma il grillino Federico Pizzarotti con il 60% e' in testa contro il candidato del Pd, Vincenzo Bernazzoli.

Secondo le prime proiezioni, Leoluca Orlando (Idv) si sarebbe aggiudicato con quasi il 70% dei consensi la sfida per la poltrona di sindaco di Palermo, superando Fabrizio Ferrandelli (Pd). Vittoria a Genova, secondo le proiezioni, per il candidato del centrosinistra Marco Doria (Sel) con il 60% dei voti contro l'esponente del Terzo Polo, Enrico Musso. ren [email protected]

(END) Dow Jones Newswires

May 21, 2012 09:46 ET (13:46 GMT)
 

Ranger

Swing Trader
minkia!!!! :eek:

Beppe Grillo ha conquistato Parma
A Palermo trionfa Orlando, Doria a Genova
Ballottaggi conclusi nelle città, riflettori puntati anche su Genova (dove il centrosinistra è nettamente avanti) e Monza
 

Ranger

Swing Trader
Attentato Brindisi: Identificato il killer, fratello in questura. Mesagne da' l'addio a Melissa
Notizie non confermate ufficialmente, l'uomo sarebbe scomparso da qualche giorno
21 maggio, 15:50
 

Users who are viewing this thread

Alto