silpla2000
che bello il yo yo
però se le spassata alla grande prima di morireE pensare che è morto per la cocaina e non x la nottata diciamo... agitata
però se le spassata alla grande prima di morireE pensare che è morto per la cocaina e non x la nottata diciamo... agitata
che bella morte tu invece morirai da solo senza figa
Hanno detto se per caso aveva una giardinetta??????
Sono preoccupata......
però se le spassata alla grande prima di morire
Allora era sicuramente una gnoccolonaproprio ieri mi ha adocchiato un bionda ciclista
però se le spassata alla grande prima di morire
a 80 anni muori così solo se:
a- sei un povero pìrla.....
b- non hai neanche uno straccio di nipotino che ti voglia un po' di bene per portarti al parco a farti scàgazzare dai piccioni.....quindi sei solo come un cane.....
.proprio ieri mi ha adocchiato un bionda ciclista
oppure se hai provato ad investire in borsa italia per una vita.......e ti è rimasto solo un ultimo colpo
Guarda che questo per averne avute 3, mica se le portava in giro... le caricava dal marciapiede e le riportava sul marciapiedesi....ripensandoci ho detto una cattiveria.....magari di nipotini questo pover'uomo ne aveva uno stuolo e magari lo adoravano pure......ha fatto la trojata per divertirsi e ha esagerato un tantinello......
Però, quei 50/60 e oltre - enni che si portano in giro la sgarzolina tutta curve di 20 anni........di norma mi fanno un gran tenerezza.....
se una persona decide di togliersi la vita ...x il lavoro, fallimento , debiti ...scrive un bigliettino ...chiede scusa ai familiari e toglie il disturbo ... come purtroppo ci sono stati...
ma in questo caso ci stanno altre questioni