ZUCKERBERG A NOZZE.IL PRETE:"ORA PUO'CONDiVIDERE LA SPOSA!"

a 80 anni muori così solo se:

a- sei un povero pìrla.....

b- non hai neanche uno straccio di nipotino che ti voglia un po' di bene per portarti al parco a farti scàgazzare dai piccioni.....quindi sei solo come un cane.....:rolleyes:

oppure se hai provato ad investire in borsa italia per una vita.......e ti è rimasto solo un ultimo colpo :D:D:D

Allegati

• 1262180108risate.gif
    1262180108risate.gif
    1,3 KB · Visite: 207
oppure se hai provato ad investire in borsa italia per una vita.......e ti è rimasto solo un ultimo colpo :D:D:D

si....ripensandoci ho detto una cattiveria.....magari di nipotini questo pover'uomo ne aveva uno stuolo e magari lo adoravano pure......ha fatto la trojata per divertirsi e ha esagerato un tantinello......:)

Però, quei 50/60 e oltre - enni che si portano in giro la sgarzolina tutta curve di 20 anni........di norma mi fanno un gran tenerezza.....:rolleyes:

si....ripensandoci ho detto una cattiveria.....magari di nipotini questo pover'uomo ne aveva uno stuolo e magari lo adoravano pure......ha fatto la trojata per divertirsi e ha esagerato un tantinello......:)

Però, quei 50/60 e oltre - enni che si portano in giro la sgarzolina tutta curve di 20 anni........di norma mi fanno un gran tenerezza.....:rolleyes:
Guarda che questo per averne avute 3, mica se le portava in giro... le caricava dal marciapiede e le riportava sul marciapiede :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto