Come il secchiello dell'umido e della carta (spero non abbia sbagliato giorno)Guarda che questo per averne avute 3, mica se le portava in giro... le caricava dal marciapiede e le riportava sul marciapiede
Guarda che questo per averne avute 3, mica se le portava in giro... le caricava dal marciapiede e le riportava sul marciapiede
Comunque mi fa più pena un ex presidente del consiglio che fa le feste con le minorenni
Guarda che erano gare di burlesque e lui non sapeva che erano minorenni L'hanno ingannato... sicuramente i loro genitori erano giudici comunistiComunque mi fa più pena un ex presidente del consiglio che fa le feste con le minorenni
Ambè perchè quelle come Madonna o Antonella Clerici che sono delle tardone ma vogliono il ragazzino aitante come le mettiamo?si,si.....
fino a che fai così la cosa , diciamo, è impostata col più classico dei "rapporti commerciali"...........comicia come rapporto commerciale e trascende in "orale" " anale" e quant'altro......
e fin qui tutto bene.....tutte le parti sono maggiorenni (una ben più che maggiorenne..) quindi benissimo.....
ma quelli che la sgarzolina la portano al guinzaglio in esposizione durante lo struscio del sabato in centro??? daaaaaiiiii........
Che lui non sapesse che erano minorenni posso anche crederci... che comunque fossero lo stesso un tantino giovani però... si notava!Guarda che erano gare di burlesque e lui non sapeva che erano minorenni L'hanno ingannato... sicuramente i loro genitori erano giudici comunisti
Ambè perchè quelle come Madonna o Antonella Clerici che sono delle tardone ma vogliono il ragazzino aitante come le mettiamo?