Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ZUCKERBERG A NOZZE.IL PRETE:"ORA PUO'CONDiVIDERE LA SPOSA!"
uguale, preciso.......se il ragazzino lo "noleggi" .........liberissima.....
se vuoi far finta di credere che sia con te perchè "ti ama"............penso che (tranne rarissime eccezioni) stia con te perchè TI USA......non ti ama...........giù dal banano, perfavore.....
uguale, preciso.......se il ragazzino lo "noleggi" .........liberissima.....
se vuoi far finta di credere che sia con te perchè "ti ama"............penso che (tranne rarissime eccezioni) stia con te perchè TI USA......non ti ama...........giù dal banano, perfavore.....
Davvvvvvveeeeeerrrrrrroooooooooo
Allora smetto di cercare. Pensare che mi sono fatta nominare rappresentante della classe di mio figlio sedicenne proprio per avere un bacino da cui attingere
Allora smetto di cercare. Pensare che mi sono fatta nominare rappresentante della classe di mio figlio sedicenne proprio per avere un bacino da cui attingere
Elezioni: proiezioni; a Parma vince il grillino Pizzarotti
ROMA (MF-DJ)--Il Movimento 5 Stelle potrebbe eleggere il suo primo sindaco in un capoluogo di provincia. Secondo le prime proiezioni, a Parma il grillino Federico Pizzarotti con il 60% e' in testa contro il candidato del Pd, Vincenzo Bernazzoli.
Secondo le prime proiezioni, Leoluca Orlando (Idv) si sarebbe aggiudicato con quasi il 70% dei consensi la sfida per la poltrona di sindaco di Palermo, superando Fabrizio Ferrandelli (Pd). Vittoria a Genova, secondo le proiezioni, per il candidato del centrosinistra Marco Doria (Sel) con il 60% dei voti contro l'esponente del Terzo Polo, Enrico Musso. ren [email protected]
Beppe Grillo ha conquistato Parma
A Palermo trionfa Orlando, Doria a Genova
Ballottaggi conclusi nelle città, riflettori puntati anche su Genova (dove il centrosinistra è nettamente avanti) e Monza
Attentato Brindisi: Identificato il killer, fratello in questura. Mesagne da' l'addio a Melissa
Notizie non confermate ufficialmente, l'uomo sarebbe scomparso da qualche giorno
21 maggio, 15:50