Ranger
Swing Trader
Comunque mi fa più pena un ex presidente del consiglio che fa le feste con le minorenni
il solito comunista
ps : appello per valfrutta : torna da noi che questi stanno rialzando la testa
Comunque mi fa più pena un ex presidente del consiglio che fa le feste con le minorenni
Io di questa sono seriamente innamorato!!!uguale, preciso.......se il ragazzino lo "noleggi" .........liberissima.....
se vuoi far finta di credere che sia con te perchè "ti ama"............penso che (tranne rarissime eccezioni) stia con te perchè TI USA......non ti ama...........giù dal banano, perfavore.....
Io di questa sono seriamente innamorato!!!
È donna la persona più ricca del mondo - Corriere della Sera
Davvvvvvveeeeeerrrrrrroooooooooouguale, preciso.......se il ragazzino lo "noleggi" .........liberissima.....
se vuoi far finta di credere che sia con te perchè "ti ama"............penso che (tranne rarissime eccezioni) stia con te perchè TI USA......non ti ama...........giù dal banano, perfavore.....
Sono i ragazzini che non vengono con te...Davvvvvvveeeeeerrrrrrroooooooooo
Allora smetto di cercare. Pensare che mi sono fatta nominare rappresentante della classe di mio figlio sedicenne proprio per avere un bacino da cui attingere
Sono i ragazzini che non vengono con te...
...se ti debbono stare dientro in bici, si spaccano!
io ho 15 anni e 11 mesiDavvvvvvveeeeeerrrrrrroooooooooo
Allora smetto di cercare. Pensare che mi sono fatta nominare rappresentante della classe di mio figlio sedicenne proprio per avere un bacino da cui attingere