DI TUTTE LE COSE CHE LA SAGGEZZA PROCURA PER OTTENERE UN'ESISTENZA FELICE, LA più (3 lettori)

unlui

Cymbius !
attualmente c'e' una ragazza americana per uno stage , voleva la linea telefonica mi gli han chiesto un contratto di due anni al che gli ho offerto la mia adsl wi fi :d:
 

silpla2000

che bello il yo yo
guarda a mezzo giorno parlavo con il babbo e gli spiegavo di te per i lavori e patabin e patapan. ma scusa mi fa' e' stonato allora il tuo amico :D ohhh non ti conosce ma ha capito :D

gio' insisto risparmi, sta' bene fa' 150 metri ed e' in metro' 400 ed e' in fiera e soprattutto sa' dove parcheggiare l'auto :D
azz l'ha inquadrato subito:eek::eek:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
guarda a mezzo giorno parlavo con il babbo e gli spiegavo di te per i lavori e patabin e patapan. ma scusa mi fa' e' stonato allora il tuo amico :D ohhh non ti conosce ma ha capito :D

gio' insisto risparmi, sta' bene fa' 150 metri ed e' in metro' 400 ed e' in fiera e soprattutto sa' dove parcheggiare l'auto :D





Stò parlando con la mugliera di questo!!La zona in oggetto è piena di appartamenti dati agli studenti Bruno.So che risparmierei in quella zona,ma prima di tutto sono in due a prenderlo,secondo ha il moroso vicino e terzo è in centro!!La figlia di suo padre è come lui,pigra zio porco e io strònzo!
 

Users who are viewing this thread

Alto