Concorsone (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
La sola cosa che mi consola, attualmente, è sapere che 34 non è male e che ci sono arrivata senza fare nemmeno una simulazione, senza mai aver letto nulla, studiato strategie, senza mai essermi rotta la testa con un quiz dietro l'altro.
Avevo paura di fare la figura della capra e invece tutto sommato no.
Stamattina, fuori dalla sede della prova c'erano moltissime persone che parlavano e tutte che dicevano di aver fatto molte simulazioni e che riuscivano quasi sempre ad arrivare anche a 38, 40....
Io mi sentivo piccola piccola e avevo i piedi che volevano girarsi e condurmi fuori.
Invece, tutto sommato non sono stata così "capra" come temevo.
Mi aggrappo a questa consapevolezza.
 

popov

Coito, ergo cum.
La sola cosa che mi consola, attualmente, è sapere che 34 non è male e che ci sono arrivata senza fare nemmeno una simulazione, senza mai aver letto nulla, studiato strategie, senza mai essermi rotta la testa con un quiz dietro l'altro.
Avevo paura di fare la figura della capra e invece tutto sommato no.
Stamattina, fuori dalla sede della prova c'erano moltissime persone che parlavano e tutte che dicevano di aver fatto molte simulazioni e che riuscivano quasi sempre ad arrivare anche a 38, 40....
Io mi sentivo piccola piccola e avevo i piedi che volevano girarsi e condurmi fuori.
Invece, tutto sommato non sono stata così "capra" come temevo.
Mi aggrappo a questa consapevolezza.
non ti sentivi osservata? :D

51m4enJB-iL.jpg
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
:yeah::yeah::yeah::yeah::yeah::yeah::yeah::yeah:

:yeah::yeah:BOCCIATO con 34! :yeah::yeah:

:yeah::yeah::yeah::yeah::yeah::yeah::yeah::yeah:

potrei addurre mille scuse...
che ho sostenuto l'esame a Milano con conseguente disagio dello spostamento...
che per stare sveglio ho bevuto, dopo ben 4 caffè, una Red Bull prima della prova con conseguente mal di stomaco e voglia di evacuare durante il test per 1 ora (era vietato allontanarsi dalla postazione fino a test concluso)...
che, essendo unico uomo della sessione con altre 20 donne, ho passato 10 minuti durante il test ad ammirare le cosce guantate di nylon delle colleghe concorrenti sedute una alla mia destra e una alla mia sinistra, alla quale ho suggerito 3 domande di informatica dopo che lei mi ha ripetutamente fatto piedino... :lol:

ecc ecc ecc... ma chissenefrega, mi sono divertito un mondo! :V

ah, che senso di liberazione... pericolo scampato, mi è andata bene, altrochè... diversamente avrei passato le prossime festività a studiare, e via andare per i prossimi mesi... la tensione ed il nervosismo mi avrebbero costretto a chissà quanti mesi di astinenza sessuale, a notti insonni, ad un tipo sforzo che francamente non so più se ho l'età per reggere, a rinunciare a rompere le bàlle quotidianamente a voi forumers... :lol:

Insomma, cum summo gaudio nuntio vobis: è andata! :yeah:
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Fino a che ora siete rimasti a far danni ieri sera????:D

è successo di tutto dopo che siete andati via :lol: :lol::lol:

dalle 4 giovincelle che erano disposte a tutto pur di ottenere la mezza bottiglia di vino rimasta sul nostro tavolo...

al bicchiere della staffa allo zenzero a cui ho scoperto solo ieri di essere allergico... mi sono gonfiato tutto come un pallone, volevano addirittura portarmi d'urgenza al Pronto Soccorso :lol: :lol: :lol::lol:

Comunque bravo Stradi :up:, ieri hai fatto una mossa da 1.000.000 di punti, portando quella simpaticissima e graziosa amica tua... :sbava: :V

dàlle pure il mio numero di cell, hai il mio permesso... :fiu:
 

stradivari

Invecchiare fa schifo
è successo di tutto dopo che siete andati via :lol: :lol::lol:

dalle 4 giovincelle che erano disposte a tutto pur di ottenere la mezza bottiglia di vino rimasta sul nostro tavolo...

al bicchiere della staffa allo zenzero a cui ho scoperto solo ieri di essere allergico... mi sono gonfiato tutto come un pallone, volevano addirittura portarmi d'urgenza al Pronto Soccorso :lol: :lol: :lol::lol:

Comunque bravo Stradi :up:, ieri hai fatto una mossa da 1.000.000 di punti, portando quella simpaticissima e graziosa amica tua... :sbava: :V

dàlle pure il mio numero di cell, hai il mio permesso... :fiu:


Sei un disastro:lol::lol::lol:
Ho coraggio;)
Il cellulare???? Certo, come no, subbbito:D
 

Users who are viewing this thread

Alto