stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 19 Dicembre 2012 #31 Aliens ha scritto: Clicca per allargare... Cate non ti sei persa niente, a parte il solito Pippone di Petro' sul concorso
Aliens ha scritto: Clicca per allargare... Cate non ti sei persa niente, a parte il solito Pippone di Petro' sul concorso
Aliens Hola! 19 Dicembre 2012 #32 stradivari ha scritto: Cate non ti sei persa niente, a parte il solito Pippone di Petro' sul concorso Clicca per allargare... Ciao! Invece sì, mi sono persa il suo naso
stradivari ha scritto: Cate non ti sei persa niente, a parte il solito Pippone di Petro' sul concorso Clicca per allargare... Ciao! Invece sì, mi sono persa il suo naso
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 19 Dicembre 2012 #33 Petronio_arbiter ha scritto: e lo so, ti avrà tormentato ore per ottenerlo, e tu da buon garante della mia privacy hai glissato... ma ora hai il mio beneplacito, daglielo pure senza alcun pudore checcevoifà, sono irresistibbbbile... Clicca per allargare... Voleva anche sapere il tuo cognome. Dato che non lo so chiedo alla mia amica Cate Azz. ieri sera Sil mi ha fulminato con lo sguardo
Petronio_arbiter ha scritto: e lo so, ti avrà tormentato ore per ottenerlo, e tu da buon garante della mia privacy hai glissato... ma ora hai il mio beneplacito, daglielo pure senza alcun pudore checcevoifà, sono irresistibbbbile... Clicca per allargare... Voleva anche sapere il tuo cognome. Dato che non lo so chiedo alla mia amica Cate Azz. ieri sera Sil mi ha fulminato con lo sguardo
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 19 Dicembre 2012 #34 stradivari ha scritto: Cate non ti sei persa niente, a parte il solito Pippone di Petro' sul concorso Clicca per allargare... a cui l'unica interessata era la tua amica.... gelosone Ultima modifica: 19 Dicembre 2012
stradivari ha scritto: Cate non ti sei persa niente, a parte il solito Pippone di Petro' sul concorso Clicca per allargare... a cui l'unica interessata era la tua amica.... gelosone
Aliens Hola! 19 Dicembre 2012 #35 stradivari ha scritto: Voleva anche sapere il tuo cognome. Dato che non lo so chiedo alla mia amica Cate Azz. ieri sera Sil mi ha fulminato con lo sguardo Clicca per allargare... Non lo ricordo Perché ti ha fulminato? Cosa hai fatto?
stradivari ha scritto: Voleva anche sapere il tuo cognome. Dato che non lo so chiedo alla mia amica Cate Azz. ieri sera Sil mi ha fulminato con lo sguardo Clicca per allargare... Non lo ricordo Perché ti ha fulminato? Cosa hai fatto?
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 19 Dicembre 2012 #36 Aliens ha scritto: Ciao! Invece sì, mi sono persa il suo naso Clicca per allargare... tipo questo... . Allegati TONSO-NASO-ROSSO.jpg 7,3 KB · Visite: 130
Aliens ha scritto: Ciao! Invece sì, mi sono persa il suo naso Clicca per allargare... tipo questo... .
Aliens Hola! 19 Dicembre 2012 #37 Petronio_arbiter ha scritto: tipo questo... . Clicca per allargare... Non ricordo Il tuo non è così?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 19 Dicembre 2012 #38 Aliens ha scritto: Non lo ricordo Perché ti ha fulminato? Cosa hai fatto? Clicca per allargare... Pensava che fossi un bravo ragazzo
Aliens ha scritto: Non lo ricordo Perché ti ha fulminato? Cosa hai fatto? Clicca per allargare... Pensava che fossi un bravo ragazzo
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 19 Dicembre 2012 #39 Aliens ha scritto: Non ricordo Il tuo non è così? Clicca per allargare... non ricordi??? ebbè, come faccio colpo io sulle donne, nessun altro...
Aliens ha scritto: Non ricordo Il tuo non è così? Clicca per allargare... non ricordi??? ebbè, come faccio colpo io sulle donne, nessun altro...
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 19 Dicembre 2012 #40 stradivari ha scritto: Voleva anche sapere il tuo cognome. Clicca per allargare... ecchè, lei ha già in mente le pubblicazioni? calma e sangue freddo, un passo alla volta, eh...
stradivari ha scritto: Voleva anche sapere il tuo cognome. Clicca per allargare... ecchè, lei ha già in mente le pubblicazioni? calma e sangue freddo, un passo alla volta, eh...