Usa, dona sperma a coppia omosessuale. E lo stato gli chiede di pagare per la bimba (1 Viewer)

Usa, dona sperma a coppia omosessuale. E lo stato gli chiede di pagare per la bimba

  • Giusto!

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    7
  • Poll closed .

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
Mi è bastato il post di apertura per sapere già cosa avrei risposto...ma ho letto tutta la prima pagina per tenere a freno quello che di getto avrei scritto...

Non so se ricorderete, ma io sono una minarchica, e, in pieno rispetto di una presenza minima dello Stato, qualunque esso sia, nella vita di un individuo, non mi resta che dire che la libera contrattualità fra individui è sovrana rispetto alla decisione burocratica e asettica di uno Stato...

Qualunque decisione individuale oltrepassa e supera gli schemi prestabiliti, le apparenze e quanto una comune morale vorrebbe rappresentare schiacciando il sentire di ognuno di noi ...

Beh... non sono d'accordo... io non dovrei avere la possibilità di venderti un organo... quindi vedi che il tuo ragionamento non tiene...!!! :V
 

Amber

Forumer storico
..Il mio ragionamento é troppo avanti per te...io invece ritengo di essere l'unica proprietaria di me...ognuno di sè...nn c'è Stato o legge che debba prevaricarmi in tal senso...
 

Amber

Forumer storico
...era il 1996 quando si parlava di uno Stato minimo e di liberta individuale oltre che di libera contrattualità...i massimi eaponenti della teoria si riunivano al CIDAS di Torino che io da Bergamo frequentavo regolarmente...

...tutta una letteraturra ed un thin tank...di nicchia e per pochi...effettivamente sono avanti è solo in America che esiste un Partito Libertarian....gli Italiani non hanno il giusto dna liberale...
 

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
...era il 1996 quando si parlava di uno Stato minimo e di liberta individuale oltre che di libera contrattualità...i massimi eaponenti della teoria si riunivano al CIDAS di Torino che io da Bergamo frequentavo regolarmente...

...tutta una letteraturra ed un thin tank...di nicchia e per pochi...effettivamente sono avanti è solo in America che esiste un Partito Libertarian....gli Italiani non hanno il giusto dna liberale...

Non amiamo avere dei padroni...!!! :V Meglio se padrone...!!! :V
 

ConteRosso

mod sanguinario
questi discorsi di coppie omosessuali che vogliono avere figli
cozzano contro la mia morale conservatrice
diciamo che sono contro natura o no? ;)

P.S: A me Giovanardi fa un baffo :D
 

big_boom

Forumer storico
questi discorsi di coppie omosessuali che vogliono avere figli
cozzano contro la mia morale conservatrice
diciamo che sono contro natura o no? ;)

P.S: A me Giovanardi fa un baffo :D

concordo ma per le donne single o lesbiche che sia la natura da comunque una possibilita'

in questo caso dare una possibilita' ma non certo per diritti di matrimonio ad altro, diciamo convivenza poi a letto facciano quello che vogliono

per gli uomini omosessuali, compratevi un cane :D
 

Amber

Forumer storico
...un processo può essere naturale e considerato contro natura se non segue il percorso stabilito e riconosciuto come naturale, ma un desiderio o un sentimento che sono frutto di un sentire di un Essere che è la massima espressione della Natura può essere considerato contro natura?
 

breznev

Guest
...un processo può essere naturale e considerato contro natura se non segue il percorso stabilito e riconosciuto come naturale, ma un desiderio o un sentimento che sono frutto di un sentire di un Essere che è la massima espressione della Natura può essere considerato contro natura?

ciao cara. ecco dove eri finita. :cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto