Fate il vostro gioco.......la leggenda e' servita! (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magiel

trendisyourfriend
Baffo ti faccio una domanda e la rivolgo a tutti i miei lettori:
Senza il drago a fine luglio qual'era il target del t&s ribassista?
Forse proprio 8000?
L'unica differenza tra me ed il resto del mondo era aver predetto il t&s ribassista quando non lo vedeva nessuno.
Mi si obiettera' che tanto la figura ha abortito; ed allora faccio un'altra domanda da stupido quale sono agli occhi di molti forumisti:il brocco dopato e' un purosangue o rimane sempre brocco?
Mi si dira' che alla fine siamo a 17000 e non ad 8000 ma senza barare saremmo qui a raccontare un'altra storia o no?
E' come quando predissi ener da 0,20 a 1,80 (e' tutto messo nero su bianco al contrario delle fandonie che sono apparse piu' volte qui): Alcuni scrissero che in 35 anni di borsa non avevano visto nulla di cio' ed avevano ragione visto che indicavo i prezzi precisi nel giorno preciso con un 800x100 in un mese; ma la storia ha avuto un finale a sorpresa (come x il nostro ftsemib a fine luglio)visto che nonostante tutte le mie conoscenze tecniche (che poi sono i pilastri oggettivi x tutti) come uno x tutti il superamento dopo 2,5 anni della media mob.a 200 giorni mi tirarono il pacco del ch11 x fregarsi un'azienda tutto sommato sana finanziandola proprio con il gioco al massacro del ch11.
I falliti ed invidiosi mi si sono rivoltati nella tomba del loro torpore ed hanno brindato, col vestito della festa, il mio fallimento,dimenticando appunto dell'800x100 fatto in un mese.
Vabbe',tanto la verita' viene a galla sempre e ci rende liberi.




Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!



ah bello.....l'intervento di Draghi è stato fatto a luglio....tu chiamavi default ben dopo luglio........onora il padre si...che ti dia memoria......:-o
 

maurizio66

Forumer attivo
meditate gente meditate.........
sp 500 diceva il ns volatile andrà a 1000 ...........ora è sui massimi a 1467
il ns ftse scenderà sotto i 10000............è a 17500
il dollaro andrà a 1 / 1 con l'euro .........ora è a 1,3460
ne avesse azzeccata 1...........:lol:
 

FreeWind69

...armonia
...falco :) ...a me sembra più che valide e realistiche queste view :up: ...vediamo che fanno :cool:

...sono previsioni ...il loro valore è ora ...non quando i fatti saranno avvenuti
 

gipa69

collegio dei patafisici
Baffo ti faccio una domanda e la rivolgo a tutti i miei lettori:
Senza il drago a fine luglio qual'era il target del t&s ribassista?
Forse proprio 8000?
L'unica differenza tra me ed il resto del mondo era aver predetto il t&s ribassista quando non lo vedeva nessuno.
Mi si obiettera' che tanto la figura ha abortito; ed allora faccio un'altra domanda da stupido quale sono agli occhi di molti forumisti:il brocco dopato e' un purosangue o rimane sempre brocco?
Mi si dira' che alla fine siamo a 17000 e non ad 8000 ma senza barare saremmo qui a raccontare un'altra storia o no?
E' come quando predissi ener da 0,20 a 1,80 (e' tutto messo nero su bianco al contrario delle fandonie che sono apparse piu' volte qui): Alcuni scrissero che in 35 anni di borsa non avevano visto nulla di cio' ed avevano ragione visto che indicavo i prezzi precisi nel giorno preciso con un 800x100 in un mese; ma la storia ha avuto un finale a sorpresa (come x il nostro ftsemib a fine luglio)visto che nonostante tutte le mie conoscenze tecniche (che poi sono i pilastri oggettivi x tutti) come uno x tutti il superamento dopo 2,5 anni della media mob.a 200 giorni mi tirarono il pacco del ch11 x fregarsi un'azienda tutto sommato sana finanziandola proprio con il gioco al massacro del ch11.
I falliti ed invidiosi mi si sono rivoltati nella tomba del loro torpore ed hanno brindato, col vestito della festa, il mio fallimento,dimenticando appunto dell'800x100 fatto in un mese.
Vabbe',tanto la verita' viene a galla sempre e ci rende liberi.




Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!

E' come ti dice il baffo... il problema non è sbagliare.. il problema è non ammettere gli errori.. Draghi era una variabile ben presente sui mercati e andava valutata.. probabilmente ha concesso al mercato una tregua magari finisce oggi.. magari non era ricompresa nei grafici o magari non l'hai letta tu in ogni caso il mercato è andato dall'altra parte.. sono cose che capitano tutti i giorni su tuti i time frame..... intestardirsi non serve.
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda...tutto il resto e' noia!!!!!!!!

X la serie "ride bene chi ride ultimo", alla fine rido sempre da solo.
Caro il mio Gipa anche tu guardi il dito e non la luna ma non fa nulla.
Saluto tutti dandovi appuntamento al sito che ha finalmente accettato la mia iscrizione.
Ringrazio nuovamente tutto lo staff augurando di portare sempre piu' in alto investireoggi..........dietro ovviamente al nuovo sito dove scrivera' la leggenda.............l'unica leggenda che detta il trend e non lo segue..........mai (e x questo xpe sempre tutto).
a proposito...........alla facciaccia di qualcuno, le mie 440000 gsx sono gia' sopra il mio p.medio di 0,1156.........vedremo se l'amico lupo mi regalera' qualcosa.............; Adios e come sempre:

meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

boutique

Nuovo forumer
X la serie "ride bene chi ride ultimo", alla fine rido sempre da solo.
Caro il mio Gipa anche tu guardi il dito e non la luna ma non fa nulla.
Saluto tutti dandovi appuntamento al sito che ha finalmente accettato la mia iscrizione.
Ringrazio nuovamente tutto lo staff augurando di portare sempre piu' in alto investireoggi..........dietro ovviamente al nuovo sito dove scrivera' la leggenda.............l'unica leggenda che detta il trend e non lo segue..........mai (e x questo xpe sempre tutto).
a proposito...........alla facciaccia di qualcuno, le mie 440000 gsx sono gia' sopra il mio p.medio di 0,1156.........vedremo se l'amico lupo mi regalera' qualcosa.............;

Adios e come sempre:

meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!
a quando la discesa!!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

il camaleonte

Forumer attivo
X la serie "ride bene chi ride ultimo", alla fine rido sempre da solo.
Caro il mio Gipa anche tu guardi il dito e non la luna ma non fa nulla.
Saluto tutti dandovi appuntamento al sito che ha finalmente accettato la mia iscrizione.
Ringrazio nuovamente tutto lo staff augurando di portare sempre piu' in alto investireoggi..........dietro ovviamente al nuovo sito dove scrivera' la leggenda.............l'unica leggenda che detta il trend e non lo segue..........mai (e x questo xpe sempre tutto).
a proposito...........alla facciaccia di qualcuno, le mie 440000 gsx sono gia' sopra il mio p.medio di 0,1156.........vedremo se l'amico lupo mi regalera' qualcosa.............;
Adios e come sempre:

meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!


si il lupo del torna indietro :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto