Fate il vostro gioco.......la leggenda e' servita! (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ILFALCO

Forumer storico
Fine gennaio ho detto molte volte fara' un minimo e meta' marzo; il primo sara' sui 15750 e li il toro (vero o fasullo) si gioca tutto.
DIMENTICAVO IL LIVELLO DA DOVE INIZIERA' L'AFFONDO: CREDO CHE CI SIAMO VISTO IL MINIMO DEL LUGLIO 2009.
Avevo da sempre detto di considerare algoritmo fondamentale l'oil ed infatti al contrario dell'oro che e' sceso, questo e' volato oltre al wolf rialzista sull'euro con target che si alza ogni giorno (attualmente sull'1,38).
Buona vita e come sempre:

meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:

FreeWind69

...armonia
Fine gennaio ho detto molte volte fara' un minimo e meta' marzo; il primo sara' sui 15750 e li il toro (vero o fasullo) si gioca tutto.
Avevo da sempre detto di considerare algoritmo fondamentale l'oil ed infatti al contrario dell'oro che e' sceso, questo e' volato oltre al wolf rialzista sull'euro con target che si alza ogni giorno (attualmente sull'1,38).
Buona vita e come sempre:

meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!

...falco :) ...non mi quadra con gli usa dove vedrei 10-15 feb :cool: ...convinto :-?
 

ILFALCO

Forumer storico
Puo' essere sicuramente meta' febbraio ma x una regolarita' con i 2 cicli precedenti avrei proprio fine gennaio (anche il wolf postato piu' volte sullo sp500 arriva al 25-30 gennaio; vi e' anche da dire a supporto di fine gennaio con un'eventuale trappola x orsi che di regola anticipa i tempi.
Comunque attenzione a fiat che anticipa sempre tutto.
Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Fine gennaio ho detto molte volte fara' un minimo e meta' marzo; il primo sara' sui 15750 e li il toro (vero o fasullo) si gioca tutto.
DIMENTICAVO IL LIVELLO DA DOVE INIZIERA' L'AFFONDO: CREDO CHE CI SIAMO VISTO IL MINIMO DEL LUGLIO 2009.
Avevo da sempre detto di considerare algoritmo fondamentale l'oil ed infatti al contrario dell'oro che e' sceso, questo e' volato oltre al wolf rialzista sull'euro con target che si alza ogni giorno (attualmente sull'1,38).
Buona vita e come sempre:

meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!

Falco se puoi mostra il tuo wolf su euro
 

ILFALCO

Forumer storico
X il wolf di breve sull'euro vedi a pag.98: Tra 4 e 5 si e' fermata (artificialmente dal drago) la discesa e si vedono le 5 sottoonde di breve.
Poi stasera posto eventualmente uno scarabocchio decente.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!
 

FreeWind69

...armonia
Puo' essere sicuramente meta' febbraio ma x una regolarita' con i 2 cicli precedenti avrei proprio fine gennaio (anche il wolf postato piu' volte sullo sp500 arriva al 25-30 gennaio; vi e' anche da dire a supporto di fine gennaio con un'eventuale trappola x orsi che di regola anticipa i tempi.
Comunque attenzione a fiat che anticipa sempre tutto.
Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!

...effettivamente da noi potrebbe essere prima ...avrei un 30-gen ed un 7-feb
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

A me piacciono i lupi e quindi.............
Sullo sp500 ho messo, come dicevo stamani, il minimo a fine gennaio x rispettare i tempi degli intervalli passati; su amd ho evidenziato la bonta' secondo me del wolf in formazione sul settimanale lineare e poi solita gsx di cui sapete tutto (adesso ho 440000 di cui 140000 a 0,1918 di media circa e 300000 a 0,08;target sempre 0,39-0,40 che e' anche un gup).

Notte e pace a tutti.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    105,4 KB · Visite: 153
  • 5.jpg
    5.jpg
    107,7 KB · Visite: 172
  • 7.jpg
    7.jpg
    90 KB · Visite: 150
  • 9.jpg
    9.jpg
    108 KB · Visite: 149

FreeWind69

...armonia
A me piacciono i lupi e quindi.............
Sullo sp500 ho messo, come dicevo stamani, il minimo a fine gennaio x rispettare i tempi degli intervalli passati; su amd ho evidenziato la bonta' secondo me del wolf in formazione sul settimanale lineare e poi solita gsx di cui sapete tutto (adesso ho 440000 di cui 140000 a 0,1918 di media circa e 300000 a 0,08;target sempre 0,39-0,40 che e' anche un gup).

Notte e pace a tutti.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!

...sto seguendo anche io lo stesso schema da molto tempo ...questo ciclo (per te il 3) sembra più lungo di 20barre rispetto allo std :cool: ...iniziamo ora ad essere in troppi a seguire questo schema quindi :specchio:

...ti ricordi il titolo generali sul quale abbiamo convenuto sia uno dei più "precisi" ed "allineati" ciclicamente ...guardando il grafico senza preconcetto come se arrivassi oggi da marte ...ti sembra che si possa dire che mancano 20 barre (se standard sarebbero addirittura meno di 10) alla chiusura di un ciclo 3 di 4 :-?

...per questi motivi inizio ad ipotizzare che non sarà di 8 tempi (o 4 per te) ma 10 (5 per te) e che cmq il max possa arrivare molto tardivamente

...i motivi possibili di questa estensione sarebbero 3
...1: se conclusiva di un ciclo da 16 (8 per te) distribuiranno per 8 e scenderanno con violenza per 2 (cosa già accaduta in passato)
...2: ci approssimiamo alla chiusura del solo intermedio di un ciclo da 16 (8 per te) che vedrà il max poco prima dell'intermedio stesso (cosa già accaduta in passato)
...3: ...i ritracci della chiusura dell'intermedio relativamente esegui e l'andamento dei prezzi mi farebbero pensare all'esistenza di un ciclo superiore che sta influenzando positivamente i prezzi (16 o 20 o entrambi)...mi sembra ancora più evidente l'esistenza di un ciclo da 5 (e quindi da 10 e 20)(dei tuoi tempi) che sta influenzando i corsi

...sono in attesa della chiusura del ciclo corrente per valutarne la profondità del minimo a sostegno della hp 3
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto