Fate il vostro gioco.......la leggenda e' servita! (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FreeWind69

...armonia
...in sostanza penserei ad un movimento ribassista della durata di oltre 30 barre non prima di metà marzo cmq vadano le cose qualsiasi delle le varie hp di proseguimento che ho potuto fin ora immaginare
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda.....tutto il resto e' noia!!!!!!

Ho cercato di ordinare le fasi cruciali del mercato con la possibile evoluzione x il futuro.
- formazione di un testa spalle ribassista con target sotto gli 8000 punti (l'intervento del nostro drago a fine luglio ha scongiurato appena in tempo il nostro default rinviandolo ad un futuro comunque terribilmente vicino).
-formazione (x la serie gol-mancato/gol-subito) di un classico testa spalla rialzista in via di conclusione con target sui 24000 entro l'estate;
-(mia previsione come sempre unica) massimi fatti venerdi' o da fare sui 17800 con pull sui 14500 (max di inizio luglio) a fare la reale spalla destra(in concomitanza dello spred a 400 come indicatomi dal wolf rialzista in completamento);
-crollo in virtu' di un wolf ribassista evidenziato con target x l'autunno 2013 sotto gli 8000.
Il tutto ovviamente si basa sul supporto dei 14500 che non deve essere assolutamente rotto pena il crack gia' a febbraio-marzo; nonche' sulla rottura rialzista della neck-line ad aprile che ci condurra' al massimo proprio ai 24000.
Come sempre l'ultima parola al capo-mercato e, con egoismo allo stato puro, io guardero' SOLO le mie GSX E TLR sperando poi un ingresso a 2 dollari circa su AMD fregandomene del restante.
Vabbuo', nell'augurarvi una buona domenica e nel raccomamdarvi di glorificare sempre e comunque nostro PADRE, vi invito al solito:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    112,4 KB · Visite: 133
  • 5.jpg
    5.jpg
    124,5 KB · Visite: 145

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Dimenticavo di dire che lo stesso discorso vale x i titoli guida come generali di cui allego soliti scarabocchi (anche qui il wolf rialzista e' stato impeccabile).
Il target finale x l'autunno ( ameno di violazione dei 14500 di ftsemib e 10,70 della stessa generali)e' sempre sui 6 almeno x fine 2013.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    114,7 KB · Visite: 159
  • 7.jpg
    7.jpg
    127,2 KB · Visite: 153
  • 5.jpg
    5.jpg
    147 KB · Visite: 132

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Baffo ti faccio una domanda e la rivolgo a tutti i miei lettori:
Senza il drago a fine luglio qual'era il target del t&s ribassista?
Forse proprio 8000?
L'unica differenza tra me ed il resto del mondo era aver predetto il t&s ribassista quando non lo vedeva nessuno.
Mi si obiettera' che tanto la figura ha abortito; ed allora faccio un'altra domanda da stupido quale sono agli occhi di molti forumisti:il brocco dopato e' un purosangue o rimane sempre brocco?
Mi si dira' che alla fine siamo a 17000 e non ad 8000 ma senza barare saremmo qui a raccontare un'altra storia o no?
E' come quando predissi ener da 0,20 a 1,80 (e' tutto messo nero su bianco al contrario delle fandonie che sono apparse piu' volte qui): Alcuni scrissero che in 35 anni di borsa non avevano visto nulla di cio' ed avevano ragione visto che indicavo i prezzi precisi nel giorno preciso con un 800x100 in un mese; ma la storia ha avuto un finale a sorpresa (come x il nostro ftsemib a fine luglio)visto che nonostante tutte le mie conoscenze tecniche (che poi sono i pilastri oggettivi x tutti) come uno x tutti il superamento dopo 2,5 anni della media mob.a 200 giorni mi tirarono il pacco del ch11 x fregarsi un'azienda tutto sommato sana finanziandola proprio con il gioco al massacro del ch11.
I falliti ed invidiosi mi si sono rivoltati nella tomba del loro torpore ed hanno brindato, col vestito della festa, il mio fallimento,dimenticando appunto dell'800x100 fatto in un mese.
Vabbe',tanto la verita' viene a galla sempre e ci rende liberi.




Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!
 

cicoriabagnata

Forumer storico
Baffo ti faccio una domanda e la rivolgo a tutti i miei lettori:
Senza il drago a fine luglio qual'era il target del t&s ribassista?
Forse proprio 8000?
L'unica differenza tra me ed il resto del mondo era aver predetto il t&s ribassista quando non lo vedeva nessuno.
Mi si obiettera' che tanto la figura ha abortito; ed allora faccio un'altra domanda da stupido quale sono agli occhi di molti forumisti:il brocco dopato e' un purosangue o rimane sempre brocco?
Mi si dira' che alla fine siamo a 17000 e non ad 8000 ma senza barare saremmo qui a raccontare un'altra storia o no?
E' come quando predissi ener da 0,20 a 1,80 (e' tutto messo nero su bianco al contrario delle fandonie che sono apparse piu' volte qui): Alcuni scrissero che in 35 anni di borsa non avevano visto nulla di cio' ed avevano ragione visto che indicavo i prezzi precisi nel giorno preciso con un 800x100 in un mese; ma la storia ha avuto un finale a sorpresa (come x il nostro ftsemib a fine luglio)visto che nonostante tutte le mie conoscenze tecniche (che poi sono i pilastri oggettivi x tutti) come uno x tutti il superamento dopo 2,5 anni della media mob.a 200 giorni mi tirarono il pacco del ch11 x fregarsi un'azienda tutto sommato sana finanziandola proprio con il gioco al massacro del ch11.
I falliti ed invidiosi mi si sono rivoltati nella tomba del loro torpore ed hanno brindato, col vestito della festa, il mio fallimento,dimenticando appunto dell'800x100 fatto in un mese.
Vabbe',tanto la verita' viene a galla sempre e ci rende liberi.



Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!

Quale fallimento? Sei troppo duro con te stesso.
 

superbaffone

Guest
Baffo ti faccio una domanda e la rivolgo a tutti i miei lettori:
Senza il drago a fine luglio qual'era il target del t&s ribassista?
Forse proprio 8000?
L'unica differenza tra me ed il resto del mondo era aver predetto il t&s ribassista quando non lo vedeva nessuno.
Mi si obiettera' che tanto la figura ha abortito; ed allora faccio un'altra domanda da stupido quale sono agli occhi di molti forumisti:il brocco dopato e' un purosangue o rimane sempre brocco?
Mi si dira' che alla fine siamo a 17000 e non ad 8000 ma senza barare saremmo qui a raccontare un'altra storia o no?
E' come quando predissi ener da 0,20 a 1,80 (e' tutto messo nero su bianco al contrario delle fandonie che sono apparse piu' volte qui): Alcuni scrissero che in 35 anni di borsa non avevano visto nulla di cio' ed avevano ragione visto che indicavo i prezzi precisi nel giorno preciso con un 800x100 in un mese; ma la storia ha avuto un finale a sorpresa (come x il nostro ftsemib a fine luglio)visto che nonostante tutte le mie conoscenze tecniche (che poi sono i pilastri oggettivi x tutti) come uno x tutti il superamento dopo 2,5 anni della media mob.a 200 giorni mi tirarono il pacco del ch11 x fregarsi un'azienda tutto sommato sana finanziandola proprio con il gioco al massacro del ch11.
I falliti ed invidiosi mi si sono rivoltati nella tomba del loro torpore ed hanno brindato, col vestito della festa, il mio fallimento,dimenticando appunto dell'800x100 fatto in un mese.
Vabbe',tanto la verita' viene a galla sempre e ci rende liberi.




Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!

Falco tutti posso sbagliare, tu pensi che le critiche ti vengano mosse perché non ci pigli? Niente di piú sbagliato, le critiche sono diretta conseguenza del tuo modo di porti.
Raccogli quello che semini...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto