OGNUNO DI NOI HA BISOGNO DI QUALCUNO CHE BACI VIA LE NOSTRE LACRIME (Snoopy) (1 Viewer)

unlui

Cymbius !
qui qualcuno sa' in tempi non sospetti :-o

paese senza piu' fiato in novembre dicembre e cessione di sovranita' entro aprile maggio :-o

attenzioni invece a crisi geopolitiche verso la fine dell'anno :-o

oppure si e' senatori a caxxo :-o
 

PILU

STATE SERENI
Non potranno governare,ecco perchè vincerà Grillo zio cane!!!:up:

fate succedere questo e si festeggerà un mese di seguito...

una volta nella vita siamo uomini e sfidiamo il mondo...
la storia non dobbiamo mai dimenticarla...
tanti ma tanti anni fa dominavamo il mondo....
oggi possiamo di nuovo essere tra i primi nel mondo ...come qualità di vita e benessere e diventare un centro di benessere della popolazione mondiale...

non ci possiamo arrendere per qs 4 koioni che vogliono continuare a governarci ehm inkularci...:wall::wall:
 

unlui

Cymbius !
io amo le cene da 500 dollari e le suite da 5000 dollari, ma tutto quello che ho costruito e' sparito :-o

e' la frase di un film . dovrebbero farla propria ogni politico che ha messo le mani in questo paese :-o
 

PILU

STATE SERENI
redditometro è in sostanza uno studio di settore sulle famiglie. Hai speso di più del tuo reddito? Come hai fatto? Ti ha prestato i soldi tuo zio? Dimostramelo! Ti ha aiutato tua mamma? Dimostramelo! Hai risparmiato i soldi tenendoli in casa in una cassetta, sotto le mattonelle? Dimostramelo! Io devo dimostrare come spendo i miei soldi? Ma scherziamo? Io voglio rovesciare questo concetto. Sei TU che devi dimostrare come spendi i MIEI soldi!

E' tanto complicato per un professorone o signor politico ragionare e governare in modo terra terra....:wall::wall:

l'unica cosa che sanno dire .. questo è populismo .... e tutti gli italioti pronti a dire hanno ragione è un komico non capisce un kazzo e LORO a ridere a crepapelle nel vedere quanti koioni ci sono in giro...:wall::wall:
 

unlui

Cymbius !
redditometro è in sostanza uno studio di settore sulle famiglie. Hai speso di più del tuo reddito? Come hai fatto? Ti ha prestato i soldi tuo zio? Dimostramelo! Ti ha aiutato tua mamma? Dimostramelo! Hai risparmiato i soldi tenendoli in casa in una cassetta, sotto le mattonelle? Dimostramelo! Io devo dimostrare come spendo i miei soldi? Ma scherziamo? Io voglio rovesciare questo concetto. Sei TU che devi dimostrare come spendi i MIEI soldi!

E' tanto complicato per un professorone o signor politico ragionare e governare in modo terra terra....:wall::wall:

l'unica cosa che sanno dire .. questo è populismo .... e tutti gli italioti pronti a dire hanno ragione è un komico non capisce un kazzo e LORO a ridere a crepapelle nel vedere quanti koioni ci sono in giro...:wall::wall:
vedi che la pensiamo uguale. io pero' non voglio che mi spieghino nulla ma sparargli in faccia senza esitazione . il virus e' propagato e' bastato un decennio che non si e' gambizzato e vedi che han combinato :-o
 

Ranger

Swing Trader
beppe : non devo convincere nessuno io ,,, solo me stesso :up:

bru : x adesso è ingovernabilita' , hai ragione ;)

pilu : landini sembra che fiat è sua ..e la gestisce lui .....troppa ingerenza dei sindacati nella gestione delle imprese private ....loro puntano al posto garantito ...un utopia oggi :-o

magiel : oggi non ti ho risposto e me ne scuso ... :sad: meglio che fai scrivere tua moglie :D:D

x gli altri : siete inutili come le mutande di sara tommasi :wall: :D
 

unlui

Cymbius !
beppe : non devo convincere nessuno io ,,, solo me stesso :up:

bru : x adesso è ingovernabilita' , hai ragione ;)

pilu : landini sembra che fiat è sua ..e la gestisce lui .....troppa ingerenza dei sindacati nella gestione delle imprese private ....loro puntano al posto garantito ...un utopia oggi :-o

magiel : oggi non ti ho risposto e me ne scuso ... :sad: meglio che fai scrivere tua moglie :D:D

x gli altri : siete inutili come le mutande di sara tommasi :wall: :D
non sminuire la disoccupazione. anche junker parla di salario minimo. largave oggi dichiara che 200 milioni di persone in europa son senza lavoro.

sai cosa capito' in passato con una grande depressione e disoccupazione?:cool:

ti ripeto crisi geopolitiche gia' studiate a tavolino , nulla e' al caso nulla :cool:
 

PILU

STATE SERENI
vedi che la pensiamo uguale. io pero' non voglio che mi spieghino nulla ma sparargli in faccia senza esitazione . il virus e' propagato e' bastato un decennio che non si e' gambizzato e vedi che han combinato :-o

fuoco lento come nelle foreste africane.... e ripeto se non cambiano le cose ... la violenza avverrà con naturalezza una naturalezza cruda...

già oggi la bce ha ricordato che bisogna continuare senza sosta con le riforme .. immagina se non c'è un governo come ci creperanno di tasse....ora la 7
 

Users who are viewing this thread

Alto