certo e' da ieri che il ministro crucco economico dichiara ulteriore riforme vista la contrazione crucca . che si riformarse la minghiafuoco lento come nelle foreste africane.... e ripeto se non cambiano le cose ... la violenza avverrà con naturalezza una naturalezza cruda...
già oggi la bce ha ricordato che bisogna continuare senza sosta con le riforme .. immagina se non c'è un governo come ci creperanno di tasse....ora la 7
certo e' da ieri che il ministro crucco economico dichiara ulteriore riforme vista la contrazione crucca . che si riformarse la minghia
ahhoooooo ma ci siete o ci fate per non capire il nocciolo?
senti ma vafangulo diciamo le stesse cose. siamo in contrapposizione sul come spazzarlibiondo... si comprano armi aerei sommergibili e la gene muore di fame.... milioni di senza lavoro e altri che prendono stipendi quando ci sono soldi...
e i politici a parlare di sole minkiate...
se e dico se Grillo avesse la stessa visibilità in tv di qs 4 pagliacci avrebbe il 90 % di voti...
un komico ha capito che il passato non torna più .. che l'imprenditore e lo stato devono essere soci per creare lavoro per la gente altrimenti non cisarà futuro per nessuno...
kazzo un comico mica Michelangelo....
ma a programmi di sconquassi economichi e sociali voluti non ci credete?
oppure tutto credete che capita a caso?
capito mi hai pilu? il pilu crucco e' in contrazione dunque vogliono riforme ancora e per chi e per cosa? per loro?
bene io sto' con chi sta' contro questi pezzi di ***** che il pelo non l'han cambiato
senti ma vafangulo diciamo le stesse cose. siamo in contrapposizione sul come spazzarli
io credo che va' eliminato il virus per 7 generazioni indietro di questi elementi e tu credi di spazzarli con la democrazia .
ieri ero in dellorto sono da anni in india ora spostano in vietnam ultimo baluardo a bassissimo prezzo .il komico ha detto a savona e genova nei porti arriva metà delle navi di qualche anno fa... ormai i cinesi non esportano più ... oggi alla radio hanno detto che gli stranieri non investono più in cina .... sta diventando kara... tutti in thailandia e malesia... + 56 % di investitori stranieri - 4 % in cina.... il mondo va alla ricerca in maniera sfrenata di piazze dove i costi sono zero.... i prossimi anni andranno nell'ultima spiaggia dei costi zero... l'africa... oramai i cinesi da anni si stanno accaparrando milioni di km quadrati di terreno...
è semplicemente un mondo de mierda