OGNUNO DI NOI HA BISOGNO DI QUALCUNO CHE BACI VIA LE NOSTRE LACRIME (Snoopy)

Odio che arriva Rangy e ti intorta col Morti salvalavitabeghelli:wall:
puo' arrivare il padre eterno ma se non capite che non si puo' avere una maggioranza con una legge elettorale come questa, inculatevi fino alle elezioni e anche dopo .

non si vuole una maggioranza semplicemente e sai perche'?

sei intelligente quindi so che lo sai.

il resto e' dato in pasto al popolo minchia .

puo' arrivare il padre eterno ma se non capite che non si puo' avere una maggioranza con una legge elettorale come questa, inculatevi fino alle elezioni e anche dopo .

Non potranno governare,ecco perchè vincerà Grillo zio cane!!!:up:

io voglio la rivoluzione altro che votare , ma quella armata che non avro' ma ci sono altre strade.

entrambi vogliamo la stessa cosa che questi tutti, in massa si diano fuoco , tu lo vuoi con un sistema democratico che ti hanno illuso d'avere io invece con la violenza come fanno loro .:-o

in 3 oggi mi han chiamato e sono 3 amici non clienti o cose di lavoro per chiedermi chi 1000 chi 1500 chi 3000 . ed e' gente che lavora anche in esatri per dirla tutta.

fate vobis e votate sta' ceppa di minghia

addio

penso che nessuno come me sa cosa succede ... mai come in qs periodo...in qs periodo sto nel kulo della vacca DG Crediti Ordinari... posso scrivere un libro di memorie e diventare milionario..... e quasi quasi inizio a scriverlo ....:wall::wall:

violenza ? se non cambiano le cose la violenza sarà l'epilogo naturale delle cose...

l'ho già scritto ... a breve entro 6 - 9 mesi ... inizierà l'ondata dei pignoramenti .... e se non cambiano le cose .. iniziate a chiedere a Platano di darci una mano a trovare na baracca....:wall::specchio:

vi ho già scritto nei gg scorsi come stanno creando la trappola perfetta per renderci schiavi.... e state ancora dietro a sti pezzi de mierda... P A Z Z E S C O !!!

Ziocane Bru :up::lol::lol:
Ma mica devi convincere me :lol::lol:

Spiegalo ad altri;)

Ziocane Bru :up::lol::lol:
Ma mica devi convincere me :lol::lol:

Spiegalo ad altri;)
no ci rinuncio. ricordagli solo che il pdl in lombardia vince. e di fare i conti con questa considerazione e poi chiedigli chi governa chi e cosa e dove sopratutto .alla camera o al senato o al cesso :D

chiedigli anche dove si concentra mafia spa , se capiscono questo han capito del perche' il pdl prende la lomabrdia :-o

e fate scipero. trader del caxxo non tradate piu' na minchia devono morire solo cosi' nel nostro piccolo possiamo invogliarli a dare dei denari al sistema macro.

diversamente ci svuoteranno le tasche e restera' il deserto. poi dello spread e della popolarita del premier a livello internazionale c'e' puliremo lu culu

se non ci fossero tanti stu.pidi nel mondo... a qs ora il mondo sarebbe diverso.... con il meccanismo che c'è le banche le avrebbero fatte chiudere da anni... sentite cosa dice su la7 il leader della fiom landini... contro la fiat ... minkia mica è un professore ...eppure sta ad insegnare economia spicciola e noi a pregare per avere dei professionisti della politica e dei professori che ci inkulino...

POPOLO ITALIOTA QUESTO SIAMO !!!!

beppe ricordagli pure dove gireranno i 100 miliardi entro il 2015 e poi capiranno del perche' in lombardia il pdl vincera' :-o

addio basta mi son rotto la minchia ho samir che e' bollente addio

ah dimenticavo di dirvi che mi spiace che vi scannate fra di voi senza capire queste semplici considerazioni

inculatevi

Users who are viewing this thread

Back
Alto