Non potranno governare,ecco perchè vincerà Grillo zio cane!!!![]()
qui qualcuno sa' in tempi non sospetti
paese senza piu' fiato in novembre dicembre e cessione di sovranita' entro aprile maggio
attenzioni invece a crisi geopolitiche verso la fine dell'anno
oppure si e' senatori a caxxo![]()
vedi che la pensiamo uguale. io pero' non voglio che mi spieghino nulla ma sparargli in faccia senza esitazione . il virus e' propagato e' bastato un decennio che non si e' gambizzato e vedi che han combinatoredditometro è in sostanza uno studio di settore sulle famiglie. Hai speso di più del tuo reddito? Come hai fatto? Ti ha prestato i soldi tuo zio? Dimostramelo! Ti ha aiutato tua mamma? Dimostramelo! Hai risparmiato i soldi tenendoli in casa in una cassetta, sotto le mattonelle? Dimostramelo! Io devo dimostrare come spendo i miei soldi? Ma scherziamo? Io voglio rovesciare questo concetto. Sei TU che devi dimostrare come spendi i MIEI soldi!
E' tanto complicato per un professorone o signor politico ragionare e governare in modo terra terra....
l'unica cosa che sanno dire .. questo è populismo .... e tutti gli italioti pronti a dire hanno ragione è un komico non capisce un kazzo e LORO a ridere a crepapelle nel vedere quanti koioni ci sono in giro...![]()
non sminuire la disoccupazione. anche junker parla di salario minimo. largave oggi dichiara che 200 milioni di persone in europa son senza lavoro.beppe : non devo convincere nessuno io ,,, solo me stesso
bru : x adesso è ingovernabilita' , hai ragione
pilu : landini sembra che fiat è sua ..e la gestisce lui .....troppa ingerenza dei sindacati nella gestione delle imprese private ....loro puntano al posto garantito ...un utopia oggi
magiel : oggi non ti ho risposto e me ne scuso ...meglio che fai scrivere tua moglie
x gli altri : siete inutili come le mutande di sara tommasi![]()
![]()
Non potranno governare,ecco perchè vincerà Grillo zio cane!!!![]()
vedi che la pensiamo uguale. io pero' non voglio che mi spieghino nulla ma sparargli in faccia senza esitazione . il virus e' propagato e' bastato un decennio che non si e' gambizzato e vedi che han combinato![]()