Azioni Italia Io sto con Jedd.... (1 Viewer)

Uriele

Nuovo forumer
Perchè sono stati firmati senza spiegarli e praticamente all'oscuro dei più!
Siccome gli italiani sono nella maggioranza na massa di capre ignoranti, sono stati firmati senza batter ciglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao


Sicuramente hai ragione
ma non vedo grossa differenza tra l'italiano di qualche anno fà e quello di ora, tranne il fatto che è incazzato perchè ha meno soldi in tasca

il voto di protesta è fine a se stesso se non c'è un ideologia, una condivisione, un credo forte dietro


molti andranno a votare perchè M5S è il nuovo, come il nuovo era Berlusconi (scusa per il paragone :D ma da quanto mi risulta molti voti verranno da quell'area), ma le idee del movimento non le conoscono

io sinceramente ho dato uno sguardo alla pagina riservata all'economia e non capisco come una persona che "gioca" in borsa sia cosi sicuro di votarli.

ma io faccio altro nella vita e forse non capisco
 
Ultima modifica:

Jedd

GORDON GEKKO
Sicuramente hai ragione
ma non vedo grossa differenza tra l'italiano di qualche anno fà e quello di ora, tranne il fatto che è incazzato perchè ha meno soldi in tasca

il voto di protesta è fine a se stesso se non c'è un ideologia, una condivisione, un credo forte dietro


molti andranno a votare perchè M5S è il nuovo, come il nuovo era Berlusconi (scusa per il paragone :D ma da quanto mi risulta molti voti verranno da quell'area), ma dell'idee del movimento non le conosco

io sinceramente ho dato uno sguardo alla pagina riservata all'economia e non capisco come una persona che "gioca" in borsa sia cosi sicuro di votarli.

ma io faccio altro nella vita e forse non capisco


MA Urele, te lo ripeto, allora continua a votare chi ti ha sempre inchiumato, ce te devo di!!!!!

Saluti
 

Nonsoniente

Forumer storico
Per Urilele: guarda lascia stare di parlare di debito pubblico con me perchè rischi di fare brutte figure, probabilmente se ti chiedo la definizione di DEBBBBITOPUBBBICO non me la sai dare, come non sapresti darmi la spiegazione perchè uno Stato a Sovranità monetaria invece di stampare moneta ( monetizzare il debito) emette Titoli di Stato. Tutti gli stati hanno debito pubblico il Giappone ha il 220% ma non è un problema, il problema è solo ns chissà perchè. A dimenticavo l'Inghilterra nel dopo guerra aveva un debito/pil del 220% ma non era un problema.

Ragazzi come simo messi male.
 

Uriele

Nuovo forumer
Per Urilele: guarda lascia stare di parlare di debito pubblico con me perchè rischi di fare brutte figure, probabilmente se ti chiedo la definizione di DEBBBBITOPUBBBICO non me la sai dare, come non sapresti darmi la spiegazione perchè uno Stato a Sovranità monetaria invece di stampare moneta ( monetizzare il debito) emette Titoli di Stato. Tutti gli stati hanno debito pubblico il Giappone ha il 220% ma non è un problema, il problema è solo ns chissà perchè. A dimenticavo l'Inghilterra nel dopo guerra aveva un debito/pil del 220% ma non era un problema.

Ragazzi come simo messi male.

aspetta che guardo cosa c'è scritto su Wikipedia

hai ragione sicuramente con te faccio solo brutte figure :bow:


p.s. non mi sembra di aver scritto da nessuna parte "debito pubblico"
 
Ultima modifica:

Vagabondo Silente

Forumer storico
Aldilà di tutto, credo che comunque il voto di protesta sia corretto se serve a provare qualcosa di diverso per il nostro futuro. Mi spiego meglio: anche io ho votato Berlusca quando è sceso in politica, poi qualcosa è cambiato (o meglio l'abbiamo conosciuto) e il mio voto non lo ha più preso..... e così poi anche i successivi che ho votato...... ora continuerò a cambiare fino a quando qualcosa (spero) cambierà
sono un ottimista? si! e come non esserlo (se qualcuno conosce la mia storia sa anche il perchè :D)

Presto storniamo almeno di 4/5 %
 
Ultima modifica:

Uriele

Nuovo forumer
Aldilà di tutto, credo che comunque il voto di protesta sia corretto se serve a provare qualcosa di diverso per il nostro futuro. Mi spiego meglio: anche io ho votato Berlusca quando è sceso in politica, poi qualcosa è cambiato (o meglio l'abbiamo conosciuto) e il mio voto non lo ha più preso..... e così poi anche i successivi che ho votato...... ora continuerò a cambiare fino a quando qualcosa (spero) cambierà
sono un ottimista? si! e come non esserlo (se qualcuno conosce la mia storia sa anche il perchè :D)

Presto storniamo almeno di 4/5 %

sto pensando seriamente di vendere tutto il verde del mio ptf e spostarlo su un conto deposito
Ingroia sta rosicchiando un bella % al PD

PD + Monti < 50%
 

Users who are viewing this thread

Alto