Azioni Italia Io sto con Jedd....

scherzi?
visto l'effetto e la tempestività, cita pure, tutti, tutti i giorni e anche più volte gli stessi autori :D:lol::D
era tanto tempo che non si avevano segnali simili :clap::clap::clap:

p.s. jedd quello che dice lo dice da anni, non da mesi, e da anni interagiamo con lui in tanti. quelli che non lo capiscono sono coloro che lo citano SOLO ciclicamente e a sproposito :no:

:D:D
ti sei chiesto perché l'ho citato solo ieri dopo lungo tempo?? :mumble:

comunque il SOLO non era riferito a te (se era questo che pensavi)

prendetevi un po' meno sul serio che non fa mai male :)

tanti saluti e tanti auguri al tuo blog

Algoritmi????? :lol::lol::lol::lol:

Mica sono io Short da 15000.... e mi parlano di contrarian ????

Ma vergognati! E sarei io quello che non ci capisco???? :lol::lol::lol::lol:

Di sicuro non ci capisco niente ma meno male che non ne capisco quanto te :clap::clap::clap:

Ultima modifica:
Algoritmi????? :lol::lol::lol::lol:

Mica sono io Short da 15000.... e mi parlano di contrarian ????

Ma vergognati! E sarei io quello che non ci capisco???? :lol::lol::lol::lol:

Di sicuro non ci capisco niente ma meno male che non ne capisco quanto te :clap::clap::clap:
e che diamine come ce la prendiamo calda
e di cosa dovrei vergognarmi, di essere short ? :lol::lol:

ho cominciato a scrivere sul forum da i primi del 2010, da scadenza marzo di quell'anno sono dichiaratamente short e non è certo da li che è cominciata la mia avventura da ribassista, sebbene a fasi alterne.
a guardare un grafico dall'epoca direi che ho ben poco di cui vergognarmi, anche perchè a saperci leggere qualcosa l'unica volta che il ftsemib ha rotto al rialzo un massimo in maniera convinta facendo due massimi consecutivi non in divergenza è stato quattro settimane fa al breakup di 18000. E adesso già è in divergenza e in ipercomprato :D

vabbè che non è facile capirci di borsa, soprattutto in questo periodo, ma due lineette e due numeri su un grafico li si possono anche guardare eh, mica è difficile :D:D:D

grazie per gli auguri del precedente post, e un in bocca al lupo per tutto anche a te. che in generale male non fa, e nello specifico potrebbe pure servire :D

Allegati

• 2013-10-23 22_50_51-ADVFN - Grafici.jpg
    2013-10-23 22_50_51-ADVFN - Grafici.jpg
    147 KB · Visite: 365
Ultima modifica:
:rolleyes:

Borse in rosso con le prese di profitto
Le banche affossano Piazza Affari: -2,4%

Borse in rosso con le prese di profitto Le banche affossano Piazza Affari: -2,4%
I listini Ue cedono il passo dopo i recenti guadagni. Pesa, sui titoli del credito, la definizione di criteri stringenti per gli stress test della Bce. L'attenzione resta alta nei confronti degli Usa: la debole creazione di posti di lavoro allontana un cambio di registro nella politica di sostegno all'economia portata avanti dalla Federal Reserve attraverso il massiccio piano di acquisto di bond da 85 miliardi di dollari al mese. Secondo gli addetti ai lavori continuerà almeno fino a marzo. Il dollaro crolla nei confronti dell'euro e dello yen penalizza i titoli dell'export in Giappone: Tokyo perde quasi il 2%. Lo spread in area 235, il rendimento dei titoli di Stato italiani vede i minimi da giugno ma poi si riavvicina agli spagnoli di GIULIANO BALESTRERI

Jedd
Utente
rank9.png

spacer.gif

spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif

Chiudiamo a -0,6%
Ciao

:mmmm::eek::eek:

Ultima modifica:
Son curioso di vedere la profondita' di questo rifiato hi hi hi :-) notte!

Ciao Jedd,
che la nostra borsetta possa andare giù di un'inerzia è possibilissimo perchè,ci sarà la borsa americana a frenerne la discesa.
La fidura del Dj in atto lascia presupporre un target tra i 16000 e i 17000 e dunque, di conseguenza,si trascinerà dietro un continente senza fondamentali.
Poi probabilmente toccherà anche a loro ma noi nel frattempo,forse,dico forse,saremo a 22000.

ps: comunque non ti pavoneggiare troppo,sono tre anni che parli di rialzi e si sa,prima o poi.......:D

Ciao Jedd,
che la nostra borsetta possa andare giù di un'inerzia è possibilissimo perchè,ci sarà la borsa americana a frenerne la discesa.
La fidura del Dj in atto lascia presupporre un target tra i 16000 e i 17000 e dunque, di conseguenza,si trascinerà dietro un continente senza fondamentali.
Poi probabilmente toccherà anche a loro ma noi nel frattempo,forse,dico forse,saremo a 22000.

ps: comunque non ti pavoneggiare troppo,sono tre anni che parli di rialzi e si sa,prima o poi.......:D

Ci mancherebbe solo che mi pavoneggio.... Per il resto d'accordo co te! Ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto