Non è vero ma ci credo (forse) (1 Viewer)

FreeWind69

...armonia
.
 

Allegati

  • fut_chart (17).png
    fut_chart (17).png
    218,2 KB · Visite: 300

FreeWind69

...armonia
...il bond è entrato per errore ...non so cancellarlo ...cmq l'hp malsana sarebbe una diavoleria stile lingua di ca 1 anno tra le due barre rosse vicine a destra ...che raccorderebbero i due cicli da 4 tempi
 

FreeWind69

...armonia
...il bond è entrato per errore ...non so cancellarlo ...cmq l'hp malsana sarebbe una diavoleria stile lingua di ca 1 anno tra le due barre rosse vicine a destra ...che raccorderebbero i due cicli da 4 tempi

...se è vero che le lingue raccordano due tempi+3 rispetto alla proprio durata ...sarebbe un nuovo 8 tempi ...quasi certamente ribassista ma la prima parte sarebbe forte (come la stiamo vedendo?) ...chissà
 

Traderitalicus

Hasta la victoria siempre
Buonasera:)

aggiorno il battleplan sull' ALLSHARE, se può essere utile
 

Allegati

  • 6.jpg
    6.jpg
    107,7 KB · Visite: 259
  • 4.jpg
    4.jpg
    130,7 KB · Visite: 251
  • 3.jpg
    3.jpg
    130,9 KB · Visite: 253
  • 2.jpg
    2.jpg
    114,6 KB · Visite: 236
  • 1.jpg
    1.jpg
    101,5 KB · Visite: 277

Traderitalicus

Hasta la victoria siempre
Settimanale: che fosse un periodo tosto si sapeva, ancora questa e la prossima settimana potrebbero regalare emozioni forti:-o, come detto ieri e nei post precedenti

Io sono al ribasso, sperem:rolleyes:

Buona serata
 

Allegati

  • 7.jpg
    7.jpg
    90,7 KB · Visite: 255

Traderitalicus

Hasta la victoria siempre
Salve a tutti:)
Oggi barra outside giornaliera, dopo la doji di venerdì.... chissà:rolleyes: (grafico sotto)

Io ho setup domani 15 gennaio e poi il 18-21

Vedremo se domani è minimo per rimbalzare (fino al 18-21) o se utilizza il setup per accelerare al ribasso

Una chiusura sotto 17050 (di fib) potrebbe preludere anche ad una outside settimanale

Ricordo, come già detto, che l'energia in atto (o vibrazione) è molto simile al periodo 8-21 settembre 2001:help:

Sempre al ribasso con 2 put 16500 febbraio, prezzo medio 137

Buona serata

PS le due date che avevo sugli usa (5 e 13 gennaio), per ora hanno segnato 2 massimi; vedremo se invertiranno anche loro
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    15,8 KB · Visite: 444

Traderitalicus

Hasta la victoria siempre
Buonasera:)

Velocemente per mancanza di tempo:wall::wall: e scusate se non metto grafici:

ieri io avevo setup sul fib e ha fatto una inside, rotta oggi al ribasso, per cui chiamerebbe ribasso fino al 18-21 gennaio.

Stamattina si è schiantato un elicottero in pieno centro a Londra... apparentemente non c'entra una mazza con la borsa, ma....:rolleyes:

andate a vedere, come ho già scritto, quanti giorni passano dalle torri gemelle al massimo del 18 maggio (indice) o 21 maggio (fib) del 2007, e quanti giorni sono passati da quel massimo a oggi:help:

Che ci fosse molta energia in movimento l'avevo scritto da giorni; speriamo che si sia scaricata tutta in questo evento abbastanza limitato, e che non accada altro:rolleyes:

Scappo buona serata a tutti:)
 

Traderitalicus

Hasta la victoria siempre
Salve a tutti:)

aggiorno solo per un saluto veloce, e per non scivolare troppo indietro nelle pagine :D (già ero i terza pagina:rolleyes:)

Allora, negati i setup del 15 e del 18-21 gennaio, quindi per ora le mie 2 put soffrono parecchio:(

Prossimi setup 29 gennaio poi 1 febbraio poi 14-15 febbraio e poi 20-23 febbraio (per me il più importante)

Comunque per me febbraio dovrebbe essere mese di storno, vedremo

Allego solo questo che è un grafico cfd giornaliero sul future sp500 (non c'entra nulla con Gann, sono solo alcune righette tirate alla buona):
CD=DE e AB=CE (come tempi): il setup sarebbe il 29 gennaio e l'incrocio in alto passa sui 1508 di future

E' un grafico cfd per cui da prendere con le pinze

Buona serata e a presto (spero:rolleyes:)
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    122,7 KB · Visite: 245

Traderitalicus

Hasta la victoria siempre
Salve a tutti:)

aggiorno solo per un saluto veloce, e per non scivolare troppo indietro nelle pagine :D (già ero i terza pagina:rolleyes:)

Allora, negati i setup del 15 e del 18-21 gennaio, quindi per ora le mie 2 put soffrono parecchio:(

Prossimi setup 29 gennaio poi 1 febbraio poi 14-15 febbraio e poi 20-23 febbraio (per me il più importante)

Comunque per me febbraio dovrebbe essere mese di storno, vedremo

Allego solo questo che è un grafico cfd giornaliero sul future sp500 (non c'entra nulla con Gann, sono solo alcune righette tirate alla buona):
CD=DE e AB=CE (come tempi): il setup sarebbe il 29 gennaio e l'incrocio in alto passa sui 1508 di future

E' un grafico cfd per cui da prendere con le pinze

Buona serata e a presto (spero:rolleyes:)

'Sera:)

Allora, saranno arrivati?

Ieri era setup sul fib e fatto il max a 17945 (anche se l'indice l'ha fatto stamattina:rolleyes:)

e sul grafico del sp500 sotto (è il continuo 24 giornaliero) avevo l'incrocio a 1508, quasi beccato al millimetro

sarà la volta buona che si scende un pò così le mie put respirano?

Nel post sopra sono segnati i prossimi setup, aggiungo altra data che è l'8 febbraio, che non ho come setup ma è una data importante comunque...

metto il grafico di sp500 e lo zoom che si capisce meglio:-o

Buona serata e a presto;)
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    119,4 KB · Visite: 249
  • 2.jpg
    2.jpg
    32,3 KB · Visite: 292

Users who are viewing this thread

Alto