Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (1 Viewer)

spx

TDSfriends ..da una vita
però mi piacerebbe sapere chi è quel fenomeno che ha piazzato 3gg di aste di nuovi tds proprio subito dopo le elezioni...della serie rischiamo (e buttiamo i soldi pubblici..)

Suppongo che si siano attenuti al calendario delle emissioni, del resto di cosa
ti stupisci: siamo borbonici!

:mmmm: veramente il calendario delle emissioni, come sempre scalettato a metà mese/fine mese per esigenze di cassa (PAGAM.cedole) era già noto PRIMA della data delle elezioni ..
 

camaleonte

Forumer storico
" Non sopravvive il più forte o il più intelligente ma chi si adatta più velocemente al cambiamento."

Così disse Darwin. Berlusconi ha capito in anticipo che vento stava soffiando nel ns. Paese, riuscendo a cavalcare
il vento della protesta e dei bisogni crescenti del popolo ( ho evitato il termine populismo ).

Resta da capire se è stato anche più intelligente Lui o semplicemente sono stati stupidi gli avversari.
 

belindo

Guest
ASTA BOT 6 MESI, RENDIMENTO SALE A 1,237% DA 0,731% ASTA FINE GENNAIO,

MASSIMO DA OTTOBRE 2012 <BANKIT10>
 

bancor

Forumer storico
" Non sopravvive il più forte o il più intelligente ma chi si adatta più velocemente al cambiamento."

Così disse Darwin. Berlusconi ha capito in anticipo che vento stava soffiando nel ns. Paese, riuscendo a cavalcare
il vento della protesta e dei bisogni crescenti del popolo ( ho evitato il termine populismo ).

Resta da capire se è stato anche più intelligente Lui o semplicemente sono stati stupidi gli avversari.
Anche lui è morto .. solo che non lo sa. Tra un anno si torna a votare e mi pare difficile che si possa ripresentare. A sinistra ci sarà Renzi e i 5 stelle avranno cominciato a capire il parlamento e la politica; e nel frattempo Grillo avrà preso pure qualcuno in grado di amministrare la cosa pubblica. In questo primo anno (spero) si farà la legge sul conflitto di interessi, l'abolizione le province, la riduzione dei costi della politica, l'eliminazione dei contributi ai partiti e alla stampa, una legge che faccia pagare di più chi ha le TV (Berlusconi), investimenti sulla rete Wi Fi, investimenti sulle start up. Tutte cose che passano al Senato con l'astensione o il voto dei 5stelle. E lo spread nel frattempo farà rinsavire le teste matte
 

Nix

Noio volevàn savoir ...
Ma se invece non avessimo un governo quale può essere il tempo minimo per riandare a votare?

Napolitano non può sciogliere le camere, perchè si trova alla fine del suo mandato ed in questo caso può solo indire elezioni nel caso di governo al termine della legislatura.. quindi è necessario che si trovi un'intesa per la prossima elezione del presidente. Un governo dovranno pur farlo magari per 6 mesi ma qualcosa devono inventarsi
 

Users who are viewing this thread

Alto