Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (5 lettori)

sparviero7000

Forumer storico
intanto vedo che nessuno compra
noto flessioni anche su groupama ma del resto si sapeva della sua pericolosità
idem mapfre (che io non mollo perchè per me rimborsa fra 4 anni)
non ho notizie delle bp, nelle uni e intesa perpetue, ricordo che "ai bei tempi" perdevano anche 10 figure in una giornata

sono giorni che vedo cedimenti nei prezzi, nei giorni scorsi ho liquidato un bel pò del ptf, ora ho ricominciato a compricchiare, per ora greece, poi si vedrà :titanic:
 

bosmeld

Forumer storico
anche comprare put qua e la su bancari specie in tempi non sospetti non era male


io l'ho fatto anche se con cifre ridicole

sono quasi in the money su bpm (li era come sparare agli uccelletti, peccato ci ho messo i soldi della merenda) e popolare



la cosa che qui non è chiara è che le banche ita di media grandezze restano molto deboli, se fanno +20% o +50% non cambia nulla, il bilancio sempre quello resta e prima o poi viene a galla
 
Ultima modifica:

oldmouseit

Forumer storico
anche comprare put qua e la su bancari specie in tempi non sospetti non era male


io l'ho fatto anche se con cifre ridicole

sono quasi in the money su bpm (li era come sparare agli uccelletti, peccato ci ho messo i soldi della merenda) e popolare



la cosa che qui non è chiara è che le banche ita di media grandezze restano molto deboli, se fanno +20% o +50% non cambia nulla, il bilancio sempre quello resta e prima o poi viene a galla

Io ho comprato put solo su Bpm.
E oggi a 0.22 ho comprato Mps.
Qualcosa tocca pur fare....
 

giapo27

Forumer attivo
Aggiungo che il calo è iniziato qualche giorno prima e ci sono tante sicav obbligazionarie considerate difensive che fra cali bonds e valute perdono oltre il 6% negli ultimi 15 giorni.
E sto parlando di sicav enormi e conosciute da tutti.

Un po' di volatilità non può che fargli bene ... è impossibile crescere e basta, i conti con quelle sicav li farò più avanti:)
 

Users who are viewing this thread

Alto