Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
il default tecnico a cui andrebbe incontro coivolgerebbe "solo" le argentina new york law (nymellon)
aereopuertos e baires sono escluse da questa controversia

a parte le 2017 amortizing (sia in euro che in usd) e le lunghe in dollari con cedoloni (taglio100k) con ask 67/78 c' e' anche questa piccolina da cassetto che mi sembra abbia fabrizio
https://www.boerse-stuttgart.de/rd/de/anleihen/factsheet?ID_NOTATION=13842000

Di questa ne ho un cippino,invece ho un pò di più della 2020 in euro.A proposito di quello che dicevi prima mi stavo chiedendo se il warrant in euro english law rischia pure lui(secondo me sì)
 
Ultima modifica:

no perpetual no party

Forumer storico
grazie delle info!!

effettivamente, il bond sarebbe solo indirettamente interessato dall'eventuale default... anche se il prezzo andrebbe cmq abbastanza a picco.

per quanto riguarda le due amortizing di Buenos Aires 2017 (a proposito, gli isin?)
siccome non ho mai preso titoli con struttura simile, chi mi puo dire qual è il rendimento annuale e rendimento a scadenza?
magari qualcuno li ha già inseriti in un file excel, cosi non dovete fare calcoli :lol::lol::lol::lol::lol:

grazie :bow::bow::bow:
 

070162

Bond..... solo BOND
per comprendere tali dinamiche vale la pena di riferirsi alla Grecia..... con le OTE .... si son fatti bei soldi... :)
 

Hobbit64

Forumer attivo
non sa se vi è relazione...

ma quando vado OTC (IW)... mi danno bid ed ask ma NON la quantità disponibile....

quando poi do l'ordine..... magari la controparte valuta anche la quantità che uno pone in acquisto o vendita....

chissà.... forse se in acquisto è troppo piccola rifiuta.....

che ne dite ?

Ma a me l'operatore di IW mi chiede subito il quantitativo a cui sono interessato.
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
grazie delle info!!

effettivamente, il bond sarebbe solo indirettamente interessato dall'eventuale default... anche se il prezzo andrebbe cmq abbastanza a picco.

per quanto riguarda le due amortizing di Buenos Aires 2017 (a proposito, gli isin?)
siccome non ho mai preso titoli con struttura simile, chi mi puo dire qual è il rendimento annuale e rendimento a scadenza?
magari qualcuno li ha già inseriti in un file excel, cosi non dovete fare calcoli :lol::lol::lol::lol::lol:

grazie :bow::bow::bow:

il file excel ce l' ha sicuro fabrizio che e' molto piu' ordinato di quanto non sia io

rimborsano ogni semestre il 10% del nominale, prossimo rimborso e stacco cedola il 15 ottobre (gia' rimborsato il 20%)

https://www.boerse-stuttgart.de/rd/de/anleihen/factsheet?sSymbol=BQQL.STU&lang=de
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto