Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aeropuertos

ha toccato un minimo a 77 prima.. e a 83 dopo
a 96 di oggi non mi sembra certo a buon mercato...

per chi la segue:
a cosa è dovuto il calo pesante delle quotazioni a maggio 2012?
poi replicato a novembre 2012...

Allegati

• Aeropuertos grafico.png
    Aeropuertos grafico.png
    3,7 KB · Visite: 285
Magari ! Dopo tutte le batoste che ho preso ( sns,alpine,praktiker,etc) mi muovo con molta cautela e con importi modesti

non sa se vi è relazione...

ma quando vado OTC (IW)... mi danno bid ed ask ma NON la quantità disponibile....

quando poi do l'ordine..... magari la controparte valuta anche la quantità che uno pone in acquisto o vendita....

chissà.... forse se in acquisto è troppo piccola rifiuta.....

che ne dite ?

sintesi tradotta con google

Prospettiva
Mi aspetto un continuo aumento dei rendimenti del Tesoro, che sarà probabilmente un catalizzatore negativo per i rendimenti dei titoli spazzatura. L'andamento dei rendimenti dei titoli spazzatura è cambiato.Fino a maggio c'è stata una tendenza di rendimento più basso, ma che si è invertita. Nonostante il movimento dei rendimenti obbligazionari spazzatura già, spread restano molto stretti.
La vera questione per il mercato dei titoli di spazzatura è se questi spread stretti possono essere mantenute. I bassi tassi di default è un importante fattore di supporto spread bassi.
Tuttavia, la revisione del prezzo di tutte le classi di attività a causa del rialzo dei rendimenti del Tesoro può avere un impatto negativo sugli spread dei titoli spazzatura. Inoltre, io ancora non credo che junk bonds offrono un rendimento interessante su base assoluta. Per un po 'tutti, era a caccia di rendimento e l'esecuzione di titoli spazzatura. A un certo punto che può finire e spread potrebbe ampliare di conseguenza.
Alcuni investitori hanno bisogno di essere in obbligazioni e titoli spazzatura può rappresentare una buona opzione per loro. Tuttavia, per gli investitori che non hanno tali restrizioni, i rendimenti sembrano ancora troppo basso.
Tuttavia, io non sono titoli spazzatura più brevi. Essi non sono stati un buon modo per giocare il mio outlook cauto / ribassista.

DOMANDA
ma allora perchè ce li stiamo comprando ?....:eek:

Ultima modifica:
sintesi tradotta con google

Prospettiva
Mi aspetto un continuo aumento dei rendimenti del Tesoro, che sarà probabilmente un catalizzatore negativo per i rendimenti dei titoli spazzatura. L'andamento dei rendimenti dei titoli spazzatura è cambiato.Fino a maggio c'è stata una tendenza di rendimento più basso, ma che si è invertita. Nonostante il movimento dei rendimenti obbligazionari spazzatura già, spread restano molto stretti.
La vera questione per il mercato dei titoli di spazzatura è se questi spread stretti possono essere mantenute. I bassi tassi di default è un importante fattore di supporto spread bassi.
Tuttavia, la revisione del prezzo di tutte le classi di attività a causa del rialzo dei rendimenti del Tesoro può avere un impatto negativo sugli spread dei titoli spazzatura. Inoltre, io ancora non credo che junk bonds offrono un rendimento interessante su base assoluta. Per un po 'tutti, era a caccia di rendimento e l'esecuzione di titoli spazzatura. A un certo punto che può finire e spread potrebbe ampliare di conseguenza.
Alcuni investitori hanno bisogno di essere in obbligazioni e titoli spazzatura può rappresentare una buona opzione per loro. Tuttavia, per gli investitori che non hanno tali restrizioni, i rendimenti sembrano ancora troppo basso.
Tuttavia, io non sono titoli spazzatura più brevi. Essi non sono stati un buon modo per giocare il mio outlook cauto / ribassista.

DOMANDA
ma allora perchè ce li stiamo comprando ?....:eek:
parlo per me, in primis perchè hanno grossi cedoloni, la maggior parte a due cifre e in secundis, perchè io porto a scadenza, quindi, mentre li ho in ptf se da 100 vanno a 60, mi interessa poco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto