FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (1 Viewer)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ragazzi, non date spago a certa gente, mi avvertite, arrivo, abbiate solo un minimo di pazienza che magari non vedo sempre immediatamente la segnalazione, e mando fuori il troll di turno. :)
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ah, e la prossima settimana cercherò di dare via alle elezioni per un paio di nuovi moderatori, almeno 3. Con più moderatori, il tempo di permanenza di questi troll verrà ridotto a pochi minuti. :)
Chi vorrà fare il moderatore, cominci a pensarci a presentare la sua candidatura, tranquilli che non è così difficile.
 

trebla

Forumer storico
mannaggia devo stare attento, il MIB ha violato i minimi, ma ovviamente il fib li ha molto più bassi, se non ero accorto lasciavo lo siort aperto..... :lol:
 

Elico64

Forumer storico
chiunque sia, sarebbe sufficiente non replicare. ;)

...non mi sembra un passaggio molto complicato....se poi gli aggiungiamo pure un eseguito, a quale "pro" non si sa, possiamo pure chiudere questa bottega.

Io, lo ribadisco, sono un appassionato di questa tecnica e sono un autodidatta al 100%, così come lo sono stato in altri ambiti ludici, dall'arte dei bonsai a quello della meteorologia.

Ad oggi ho fatto solo un'eseguito, quello di lunedì. Chi si sta rovinando con la Borsa o chi è a Mercato a tutti i costi merita un passaggio molto importante che esula dal metodo utilizzato e dalla passione.

Sono molto paziente ma non nego che sono ad un passo dal salutarvi e concludere la mia esperienza in un forum di finanza operativa.

L'obiettivo di condividere una passione sta miseramente svanendo.
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
...non mi sembra un passaggio molto complicato....se poi gli aggiungiamo pure un eseguito, a quale "pro" non si sa, possiamo pure chiudere questa bottega.

Io, lo ribadisco, sono un appassionato di questa tecnica e sono un autodidatta al 100%, così come lo sono stato in altri ambiti ludici, dall'arte dei bonsai a quello della meteorologia.

Ad oggi ho fatto solo un'eseguito, quello di lunedì. Chi si sta rovinando con la Borsa o chi è a Mercato a tutti i costi merita un passaggio molto importante che esula dal metodo utilizzato e dalla passione.

Sono molto paziente ma non nego che sono ad un passo dal salutarvi e concludere la mia esperienza in un forum di finanza operativa.

L'obiettivo di condividere una passione sta miseramente svanendo.

......Temo che il fine che viene pervicacemente perseguito sia proprio questo......Sarebbe una perdita incolmabile per tutti i traders e lettori......
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Unica variante ad un ciclo Giornaliero che ha avuto luogo dal minimo a 18760pt delle 9:12, la centratura riportata in allegato.

Ennesimo T-4 in configurazione ribassista e centratura che, se ciclicamente valida, dovrà sperimentare una nuova fase espansiva con i Prezzi>18806pt e da un T-4 rialzista.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    73,4 KB · Visite: 290

duca.64

Forumer storico
:mmmm: Ragazzacci, non è che si possa SEMPRE rimanere in "attesa" del post di Elico,
gli interventi seppur doverosamente inerenti al metodo, oltre ad essere graditi, a mio parere sono anche DOVUTI,.....;)
 

Users who are viewing this thread

Alto