S&P 500 Anche Loro,fanno parte di noi..... (2 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
Drive, ... postare notizie in anglo da lustro al proprio marcescente ego :D
... personalmente me ne frego di TUTTE le notizie, ... o meglio ... dipende dalle notizie, ... pensa che l' 11 settembre ero alle 13.54 davanti ai monitors's, all' improvviso i globex sono come impazziti, ... e nel mentre quel pirla di Fede, cominciava la tiritera degli aerei sulle twin tower, ... ecco, questa si è una notizia rilevante, ... il resto, vedansi la diatriba tra El-kan e lo scarparo proto-stil novista ... tutto pattume, ... come il pil, il grill, il buss del gnào and so on ...

Ecco.

Ma adesso dimmi, cosa ti suggerisce il grafo che ho postato ? :wall:

ma quanti minuti ho per rispondere ?? :D:D

poi cosa si vince? :cool::cool:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
i testa spalla sono i pattern con meno riuscita in A.T...mi pare 65%

ma li sei al rialzo..e te la tieni, magari entra..
 

DRIVE

Massaio di Voghera
qui la questione e' questa : stiamo salendo da qualche mese ormai

sui trimestri si mettono molte scommesse...

se hai calls a gogo, tutte ITM....titoli sul top che si comprano, perche' se si vendessero, calerebbero di valore....top degli open del FIB...

tutto up

la mia domandina semplice semplice e' : chi paga???
 

DRIVE

Massaio di Voghera
noi dovremmo aprire il forum ogni mattina ed avere decine,pletore di interventi di gente strafelice del rialzo...che e' univoco e va avanti da tempo..

io non leggo questo entusiasmo, vedo che le posizioni sono molto di piu' contrarian che sul trend

perche' si sbaglia??
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Perchè ?

Beh, ... chi ha comprato a fine agosto, ... settembre, ... compratori belli corposetti, ... non mollano un kaiser.

Grazie Drive per il consulto, ... ora ti vado a prendere un presentino ...
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Ecco qui, ... dei boxerini belli aderenti, che metteranno in risalto la tua virilità un po' "sfiorita" ed inoltre, ... , ... se molli puteolenze socialmente devastanti, ... il capetto provvede alla rigenerazione del micro aere che si forma nella zona baricentro posteriore.

shreddies-1.jpg
 

DRIVE

Massaio di Voghera
oggi pensavo che ritracciassero : il PPO orario e' sopra l'overbought degli ultimi mesi

ma questa e' anche una buona notizia..

come sempre gli indicatori, fissano il momento..e non predicono il futuro..

da qui si scende.....

da qui statisticamente e' sempre sceso....

da qui non ha avuto piu' forza di salire negli utlimi 12 mesi...

vediamo, perche' per adesso sono solo numeri e parole..ma il trend e' up..
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ll governo non è ancora nato. Ma subito arriva richiesta patrimoniale

di: WSI Pubblicato il 17 febbraio 2014| Ora 11:32


Stampa Invia Commenta (1)

Camusso: "si paghino tasse in ragione di quello che si ha, non di quello che si dichiara".

ROMA (WSI) - Il leader della Cgil Susanna Camusso torna a chiedere, anche alla luce del nuovo governo che si insedierà, una patrimoniale per fare in modo che si investano risorse sul lavoro. Parlando a Napoli, a margine di un'assemblea dei lavoratori della sanità, Camusso ha dichiarato: "Questa crisi non viene risolta dai governi che cambiano, il problema sono le politiche economiche. Bisogna investire delle risorse perché questo si traduce in posti di lavoro. La ricchezza del nostro paese - ha aggiunto - è stata spostata verso la rendita finanziaria. Per questo ci vuole una patrimoniale".

"Ora lavorare determina una tassazione maggiore rispetto a chi stacca cedole. La patrimoniale - ha proseguito Camusso - non è vendicarsi, ma investire risorse sul lavoro. Occorre una patrimoniale per fare in modo che si paghino le tasse in ragione di quello che si ha e - ha concluso la sindacalista - non di quello che si dichiara". (TMNEWS)
 

Users who are viewing this thread

Alto