sp500 rialzo quinquennale , troppa leva, pericolo. (2 lettori)

Leonets

Forumer attivo
1000pt in 2gg, take profit ancora nulla ?
Mah speriamo magari di guadagnare.. Io sul conto a leva perdo sempre, sul conto non a leva guadagno, poco s'intenda
 

amboise

ci metto la lingua
Grazie, farò tesoro dei tuoi consigli e della tua sensibilità, però spesso , ciò che traspare , è fallace, solo una rappresentazione , un gioco delle parti, dovremmo saperlo benissimo, noi.....;)

.... l'apparenza può ingannare è vero :)


Lunedi prossimo Banca Italia inizia la fase di ispezioni sulle 15 banche significative del nostro paese.Queste ispezioni serviranno poi alla BCE per valutare le condizioni dei nostri istituti con l'entrata del meccanismo di supervisione.
Poi partiranno gli stress test, fino ad ottobre.
Da non sottovalutare la questione legata alle bad bank.
Unicredit e Intesa, ma anche altre, sono al lavoro
Da lunedi in poi un po di maretta, ci potrebbe essere quando cominceranno a pervenire i dati.
Ocio -
Io mi faccio accompagnare, ho paura di fare brutti incontri.;)

.... ma i controllori e i controllati sono tutt'uno, chissa come sarà questo controllo ..... mi scappa da ridere:)
 

amboise

ci metto la lingua
Cosa volete per tornare qui, c'è qualcosa che si potrebbe fare per farvi tornare a scrivere per tutti?
Non faccio nomi perchè chi legge sa il fatto suo, chi non legge non mi interessa.
Era un gran gruppo investire oggi , poi non so, forse uno stanco rialzo infinito con poca volatilità ha spento gli entusiasmi, non so, di solito sono i movimenti di mercato che fanno una certa selezione tra i trader, successe nel 2007,2008, io investivo nei fondi allora , ma poca roba.Quel ribasso mandò via un sacco di gente , non so, forse sono cicli , forse il mercato dei forum si riattiva spontaneamente, spero tanto sia cosi . Avrei continuato a leggere in silenzio , poi mi son detto, io provo a sparare le mie cose, ma non contro, a favore , chi legge non deve sentirsi contro qualcuno so che i toni non si leggono e resta difficile convivere, ma è bello convivere , io credo ci si guadagni anche, alla lunga. Bho! non so, vedete voi, io c'ho provato. :help:

.... ma sai se la tua tiritera è sempre la stessa : sono long con due fib da etcetc .... fai attenzione però a quel tuo target .... la mia mamma diceva che non si dice torta finchè non è in bocca e a volte scappa anche dalla bocca:)
 

labelx

Guest
.... ma sai se la tua tiritera è sempre la stessa : sono long con due fib da etcetc .... fai attenzione però a quel tuo target .... la mia mamma diceva che non si dice torta finchè non è in bocca e a volte scappa anche dalla bocca:)

Se cerchi bene, trovi lo stesso in altri thread, entrata, posizione attuale, uscita.
Sono i thread che a me piacevano di più, quelli che mi facevano guadagnare seguendoli, per questo ringrazio chi debbo, per questo mi sento orfano e provo io stesso , sicuramente indegnamente, a fare altrettanto.
Entro a x esco a y , ma sinceramente , credo sia meglio tornare a leggere , solo a leggere , intendo.
--------------------
Quello di cui ti parlavo, circoli chiusi ...........A quel punto si preferisce leggere e non dare nulla , tanto se ogni cosa che posti la chiamano tiritera, vorrà dire che si leggeranno solo le tiritere già radicate.
Cui prodest .
 

labelx

Guest
Avete sicuramente molto da dire, ditelo, provateci, loggatevi , non siate solo fruitori coatti di notizie che spesso non avete nemmeno modo e capacità di verificare.
Interagite , voi li, voi siete la sostanza di questo forum e a voi io tengo più di ogni altro.
Provate a tornare , sdoganatevi, chiedete nuovi permessi , comunicate , non lasciamoci soli , eravamo , eravate, potremmo essere ancora, un gran bel gruppo.
Se volete contate su di me , chiunque siate.
Non metto paletti , non voglio tecnici o consulenti finanziari, voglio liberi battitori, gente che dia se stessa e quello che pensa , lo metta a disposizione, ad ogni livello, ogni livello avrà la sua importanza . :clap::clap:
 

labelx

Guest
Guardate me, una mezza calzetta , seguivo una volta e guarda segui oggi segui domani che ho tirato fuori. Potrebbe succedere anche a voi , uno ne intreccia un altro e un altro ancora , perchè leggere soltanto alla fine è troppo egoistico , io alla fine sono uscito fuori , potrei essere un modello per voi , siate emuli e non sempre e solo umili. Provateci, dentro ognuno di noi, c'è sempre qualcosa da dire.
Ripeto, ad ogni livello , se qualcuno vi importuna, venite da me , mi farò carico della vostra pena.
 

labelx

Guest
Ormai eravamo sui 19400 e shortare da li, proprio non me la sentivo, visto che se non sei sul pezzo e nel giorno della Fed...Mhhhhh!! Mercato tecnico un bel pò.
Oscillazioni ampie. Da farsi male.
Cmq mi accontento oggi del gain acquisito senza fatica e flattato al momento giusto.
Andare over con lo short mi avrebbe messo in difficoltà e infatti non ci stò e non ci vado.
Infatti domani, sull'eventuale, ormai meglio precisare, eventuale e speriamo ci sia , magari 19100, vado bello long
Purtroppo non potendo che "pizzicare" la piatta, per motivi di impegni di lavoro con fornitori e clienti, debbo valutare prima.
Ricapitoliamo.
short 19900-19360 +540
long 19360 - 19745 +385
19745 flat
If tomorrow 19100. long . stop 18900.
Ciao a domani
A 18900 mi han stoppato il long quello che leggete ed un altro aperto sopra a 19250. 515 punti di loss che fanno bilancio coi 925 precendenti e a cui si sommano i 19830 attuali, ma non ancora chiusi.
Come comunicato nei posto 30 e 31 , la rottura dei 19000 mi avrebbe preso gli stop ma sarebbe stato il calcio di rigore da battere con altri 2 fib .
Infatti comprati la mattina del 4 febbraio alle ore 9:05 ( come da post 31) 2 fib a 18855 senza mettere stop e ne take profit ed annunciato da subito , non in corso d'opera.
a 20838 i 2 fib mi rendono 1983 x 2 x 5 = 19830 punti o euro .
Il lampo di genio, la scommessa vincente , fatemi vedere le vostre , avanti :V

E' tutto scritto nei post , è stata una overture e non si è ancora conclusa , provate anche voi , fate sentire la vostra esperienza , non siate solo fruitori coatti. :up:

Con semplicità :)
 

labelx

Guest
Non posso leggere di 450 ospiti al giorno e non fare nulla , dentro quei 450 ci sono decine di potenziali
"amici" del forum , allora eccomi qui, me la stringete la mano?
 

labelx

Guest
Per vincere nella vita, basta avere delle idee , non serve essere laureati , anzi, non ne parliamo , se vi raccontassi la mia esperienza , ma lasciamo stare. Con una idea vincente , una rilfessione, un consiglio dato o ricevuto, è un altra cosa e ve lo dice chi ha solo letto per 2 anni .
Vediamo se ho torto, domani 50 loggati nuovi che scrivono , con impegno, sincerità, umiltà ma anche entusiasmo la dove arrivi un idea vincente , sfidatemi.
 

labelx

Guest
Non abbiate paura di sbagliare , tanto sbagliareste cmq anche solo a leggere le " sensazioni" altrui e ad applicarle , l'interazione vi permette di smussare , organizzare e concepire meglio la vostra " scommessa" Se leggerai soltanto, sarai solo uno dei 450........Uno dei tanti del parco non loggati, esci dal mucchio e sfidami.
 

Users who are viewing this thread

Alto