sp500 rialzo quinquennale , troppa leva, pericolo.

• Creatore Discussione Creatore Discussione labelx
  • Data di Inizio Data di Inizio
Etf lev a 9,9 max di oggi , il fratellino xbear a 12,64 min di oggi .

Equilibrio in vista? ;)

Un amico della City , perchè chi non ha un amico nella City, mi dice che probabile secondo il target della mandrilla, pure un sorpasso del primo sul secondo.
Comunque son cose che interessano al parco, io trado solo il banana, con soddisfazione e appagamento.

La mamma mi ha insegnato che al mercato non si deve andare da soli, io e mio fratello non abbiamo ancora l'età.
Pare ci rifilino cose marce , solo guardandoci in faccia, siamo ancora cosi candidi.

+0,11+0,09-0,20+0,07-0,30+0,42-0,02-0,37-0,38+0,60
Totale dopo 10 sedute, 2 settimane di contrattazione Bonomelli solo il cuore del fiore.
La ragguardevole % verde dello 0,02% . Mi sono capito? 2 settimane, 10 sedute.
Il mercato è come una grande sala di attesa di un aereoporto internazionale. Siam tutti li, gente di ogni colore e nazionalità, stile di vita e classe sociale. Qualcuno sta seduto, altri passeggiano nervosamente ,tutti col loro bagaglio di esperienze,con le loro conoscenze, aspettative, in attesa del viaggio che verrà.
Prima che parta il vettore, si confabula con i parenti, gli amici, la compagna , la moglie , i figli , magari si sgranocchia qualcosa al bar. Tutto qui......C'è poco altro.

Il mio bireattore, volo MIB 18855 è partito il 4 febbraio ed è ancora in viaggio per la destinazione mandrilla e nel frattempo mi godo il viaggio in classe business. Champagnino, tartina, fragolina.....Perturbazioni ad alta quota rallentano e ritardano? Fa parte dei piani....Di volo, come la tartina e lo champagnino.
Il bello deve ancora venire

Domenica notte la tradata del giorno dopo, in anteprima :ciao:

Nei piani di volo , sgranocchiando una tartina e sorbendo uno champagnino, anche caserme circondate , le ipotesi e le crasi .....Tutto regolare.:)

Così tanto per dire qualcosa : il tuo thread non mi piace perchè trapela di grande superbia, e la superbia va a cavallo e torna a piedi...... mai dimenticarlo

Buon gain

Così tanto per dire qualcosa : il tuo thread non mi piace perchè trapela di grande superbia, e la superbia va a cavallo e torna a piedi...... mai dimenticarlo

Buon gain
Grazie, farò tesoro dei tuoi consigli e della tua sensibilità, però spesso , ciò che traspare , è fallace, solo una rappresentazione , un gioco delle parti, dovremmo saperlo benissimo, noi.....;)

Ultima modifica di un moderatore:
Lunedi prossimo Banca Italia inizia la fase di ispezioni sulle 15 banche significative del nostro paese.Queste ispezioni serviranno poi alla BCE per valutare le condizioni dei nostri istituti con l'entrata del meccanismo di supervisione.
Poi partiranno gli stress test, fino ad ottobre.
Da non sottovalutare la questione legata alle bad bank.
Unicredit e Intesa, ma anche altre, sono al lavoro
Da lunedi in poi un po di maretta, ci potrebbe essere quando cominceranno a pervenire i dati.
Ocio -
Io mi faccio accompagnare, ho paura di fare brutti incontri.;)

In onore al nostro Paolo e...All'Italia oscarizzata-
Ci terrei a dire che senza ROMA sullo sfondo , il premio a casa non lo portavamo.
Immaginate lo avessero girato a San Donato milanese? :D
E' sicuramente un film un po coatto, forzato...droga, spogliarelliste,insoddisfazione ,frivolezza,scrittori,preti e suore che una gran figura nn ce la fanno.....Un Italia che spaventa ,tutta apparenza e niente sostanza ...Un festival del fancazzismo...ipippurrà.

I francesi, vabbhè, son tutto loro, ma ci hanno fatto questa dedica.....
" Agli Awards vince il film italiano che rappresenta la fine dell'impero, il fallimento dell'Italia" .
Sempre caustici i nostri cugini d'oltralpe.

La Grande Bellezza (colonna sonora) - Far l'amore (Bob Sinclair - Raffaella Carrà) - YouTube

Assolutamente Biondo, se lo leggi tra le righe, ti accorgerai che è il film sulla promozione delle LARGHE INTESE.
M5S , non ne fa parte.
Giampaolo Letta, amministratore di Medusa , chi è ? Cugino di Enrico e nipote di Gianni, dalla Marsica.
"Roma....L'unica città al Mondo dove il marxismo ha trovato compimento" Una frase del film , un intellettuale di sinistra annoiata del suo salotto romano..E' o non è un ideologia comunista?
Poi però si sballa e si gode come solo la destra più destrorsa potrebbe fare.

Un bel mix ....Ovviamente i poteri forti mondiali , appoggiano, fuori i movimenti strani dal loro paese, M5S, troppo populismo nel loro paese.
Il loro, ma non è il nostro?
Vabbhe! è un dettaglio! La globalizzazine no?
Quello che è loro è loro, quello che è nostro....E' loro. :D Basta stampare dollari o costruire Mercedes. Mi sono capito? :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto