sp500 rialzo quinquennale , troppa leva, pericolo. (1 Viewer)

impa_ro

SONO qui PER imparare
Assolutamente Biondo, se lo leggi tra le righe, ti accorgerai che è il film sulla promozione delle LARGHE INTESE.
M5S , non ne fa parte.
Giampaolo Letta, amministratore di Medusa , chi è ? Cugino di Enrico e nipote di Gianni, dalla Marsica.
"Roma....L'unica città al Mondo dove il marxismo ha trovato compimento" Una frase del film , un intellettuale di sinistra annoiata del suo salotto romano..E' o non è un ideologia comunista?
Poi però si sballa e si gode come solo la destra più destrorsa potrebbe fare.

Un bel mix ....Ovviamente i poteri forti mondiali , appoggiano, fuori i movimenti strani dal loro paese, M5S, troppo populismo nel loro paese.
Il loro, ma non è il nostro?
Vabbhe! è un dettaglio! La globalizzazine no?
Quello che è loro è loro, quello che è nostro....E' loro. :D Basta stampare dollari o costruire Mercedes. Mi sono capito? :up:
.
.
Niente branda oggi?
Un saluto Auc...
:)
 

labelx

Guest
Ogni tanto qualcuno mi scambia per qualcun altro e mi pone domande a cui dovrei rispondere.
Io sono registrato un paio di mesetti fa e non vi conosco se non per letture da non registrato.
Son 2 anni che vi seguo, te ti ho letto, ma non ti conosco ed è la prima volta che posti qui, comunque un saluto anche a te Imparo. :)
 

labelx

Guest
Che gran fortuna che ho avuto a comprarmi quei 2 fib a 18855 , da quando ho scoperto i fib 2 anni fa, ho fatto sempre buoni affari, coi fondi comuni ho tirato su le briciole, quando vendevo, o compravo, era sempre troppo presto o tropo tardi.
Un bel conto derivati e risolto il problema.
E' stata la mia esperienza, ma può darsi che altri coi fondi si siano trovati bene , credo sia soggettivo, ma anche no.
 

labelx

Guest
Manovrano sulle scadenze, aggiustano portafogli, gestiscono la volatilità, le barrier options.
Tutto regolare.
Le mani forti sono già posizionate sul medio lungo.
C'è da fare grande incetta con la ricetta, della mandrilla.

Determinati livelli, non molto inferiori agli attuali, sono tombali. Imho! :)

La speranza è sempre l'ultima a morire , ma resta speranza.
Ho sparato qualche considerazione tempo fa, cosi , tanto per esserci, questo è lo spirito con cui dovete leggermi, mi entusiasmo perchè i gain aumentano, come fanno gli sfigati, ma poi alla fine torno a piedi , il cavallo se lo fregano :D
 

labelx

Guest
Cerco di sollevare questo forum che seguo da 2 anni in silenzio, l'ho trovato un po spento ultimamente. C'è meno verve di un tempo, ma non crediate, ho già interpellato le persone giuste , non sono parole campate in aria. Dopo 2 anni di silenzio, ho voluto provare a invertire l'onere della prova. Mi avete dato tanto, ho succhiato da molti validi trader, ora però, di molti di loro , sento la mancanza. Proviamo a far tornare qualcuno, questo è l'unico forum di borsa che mi abbia lasciato qualcosa.
E sono una persona che sa essere riconoscente.
 

labelx

Guest
Cosa volete per tornare qui, c'è qualcosa che si potrebbe fare per farvi tornare a scrivere per tutti?
Non faccio nomi perchè chi legge sa il fatto suo, chi non legge non mi interessa.
Era un gran gruppo investire oggi , poi non so, forse uno stanco rialzo infinito con poca volatilità ha spento gli entusiasmi, non so, di solito sono i movimenti di mercato che fanno una certa selezione tra i trader, successe nel 2007,2008, io investivo nei fondi allora , ma poca roba.Quel ribasso mandò via un sacco di gente , non so, forse sono cicli , forse il mercato dei forum si riattiva spontaneamente, spero tanto sia cosi . Avrei continuato a leggere in silenzio , poi mi son detto, io provo a sparare le mie cose, ma non contro, a favore , chi legge non deve sentirsi contro qualcuno so che i toni non si leggono e resta difficile convivere, ma è bello convivere , io credo ci si guadagni anche, alla lunga. Bho! non so, vedete voi, io c'ho provato. :help:
 

Users who are viewing this thread

Alto