Coppie omosessuali (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
Resta il fatto che ci sono persone omosessuali che si amano E persone omosessuali che hanno una famiglia e che per troppi la loro non è degna di avere gli stessi diritti di quella mia, o tua.
E che c'è gente che si indigna se ai bambini dell'asilo si leggono "Pezzettino" o "Elmer" o "Piccolo uovo"

Ma ESATTAMENTE di cosa si ha paura?

ok all'amore omo: fatti loro :):) lo vivano con serena felicità
ok alle famiglie omo, ovvio
un pò meno ok del terzo concetto: non è questione di dignità ( i primi due punti sono ok) ma di diversità
ad esempio, alle coppie etero sopra i 60 anni non danno figli in affido : sono 'diverse' dalle coppie etero di 30 anni
non ok alla indignazione su Pezzettino Elmer e Ovo: dal poco che ho letto mi sembrano letture valide, anche per una sana crescita intellettiva ( senza turbe su eventuali difformità eccecc )
di cosa abbiano paura ... booooh?
secondo me, ma mi azzardo, è la paura della non omologazione che rende 'necessario' essere omologati e, per definirsi pienamente tali, respingere il non-omologato ...
ma nella testa degli altri non ci entro volentieri, anche se sono invitato :help:
 

f4f

翠鸟科
Forse le cose erano un poco più complicate.
Ma io non ho fatto studi classici :D


la società greca era piena di affascinanti contrasti
diciamo che non è facilmente o immediatamente paragonabile alla nostra
schiavitù, sessismo, campanilismo ...
interessante quell'ateniese che spiegò Maratona dicendo che i persiani si erano accorti che, tra le divinità, molti greci erano seguaci di Dioniso ( Dionigi ;)) con la sua brama di eccesso ... e di strage :help:
 

big_boom

Forumer storico
ok all'amore omo: fatti loro :):) lo vivano con serena felicità
ok alle famiglie omo, ovvio
un pò meno ok del terzo concetto: non è questione di dignità ( i primi due punti sono ok) ma di diversità
ad esempio, alle coppie etero sopra i 60 anni non danno figli in affido : sono 'diverse' dalle coppie etero di 30 anni
non ok alla indignazione su Pezzettino Elmer e Ovo: dal poco che ho letto mi sembrano letture valide, anche per una sana crescita intellettiva ( senza turbe su eventuali difformità eccecc )
di cosa abbiano paura ... booooh?
secondo me, ma mi azzardo, è la paura della non omologazione che rende 'necessario' essere omologati e, per definirsi pienamente tali, respingere il non-omologato ...
ma nella testa degli altri non ci entro volentieri, anche se sono invitato :help:

di cosa abbiamo paura?
ma ci vuole tanto a capirlo?

figli, stato, salute, istruzione,societa', buongusto

faccio un paio di esempi:
vado in piscina con mio figlio e trovo dei katoy(gay) che fanno il bagno con le tette finte e ovviamente senza costume perche' "maschi"

le manifestazioni gay dove esibirsi nudi manifestando atti sessuali non e' reato anche in presenza di bambini che per VOI pro gay devono essere indottrinati a sto schifo!

in bagno ti trovo una "donna" che piscia in piedi con la minigonna alzata

in spiaggia orrendi "pacchi" in corpi da donna provvisori (se smettono di prendere ormoni gli ricrescono i peli :lol:)

nelle scuole i gender ormai mutati che quando vanno nel bagno maschile e' come se sbirciassero dal "buco della porta"

ma che schifo! e' questa la societa' che volte? :wall:
 

f4f

翠鸟科
di cosa abbiamo paura?
ma ci vuole tanto a capirlo?

figli, stato, salute, istruzione,societa', buongusto

faccio un paio di esempi:
vado in piscina con mio figlio e trovo dei katoy(gay) che fanno il bagno con le tette finte e ovviamente senza costume perche' "maschi"

le manifestazioni gay dove esibirsi nudi manifestando atti sessuali non e' reato anche in presenza di bambini che per VOI pro gay devono essere indottrinati a sto schifo!

in bagno ti trovo una "donna" che piscia in piedi con la minigonna alzata

in spiaggia orrendi "pacchi" in corpi da donna provvisori (se smettono di prendere ormoni gli ricrescono i peli :lol:)

nelle scuole i gender ormai mutati che quando vanno nel bagno maschile e' come se sbirciassero dal "buco della porta"

ma che schifo! e' questa la societa' che volte? :wall:

:eek:
ovviamente, no
torna in Italia, qui NON è così :)
 

f4f

翠鸟科
apprescindere, mi pare ci sia una differenza tra gay e trans
e quello che hai descritto mi pare il mondo trans

io conosco e frequento gay, anche al lavoro: persone con comportamenti accettabilissimi :)



non ho idea cosa abbia combinato la sinistra, lì dove sei tu ...:mumble::mumble:
 
Ultima modifica:

ConteRosso

mod sanguinario
ma infatti big_boom fa confusione fra gay e trans
e fra gay 'estrosi ' e la normalità gay
ho amici gay ceh mi assicurano che l'ultima cosa che vogliono
è la pubblicità , il passare inosservati è la loro massima aspirazione
poi non capisco l'esibirsi nudi non è consentito sia a gay che trans che etero
provate a girare nudi per la passeggiata a mare per vedere cosa vi succede :D
 

Claire

ἰοίην
Però l'orrendo pacco in un corpo provvisorio mi incuriosisce. Chissà che cosa interessante :mumble:

E' orrendo perché è brutto? Grande? verde? :mmmm:

:D
 

Claire

ἰοίην
vado in piscina con mio figlio e trovo dei katoy(gay) che fanno il bagno con le tette finte e ovviamente senza costume perche' "maschi"


in bagno ti trovo una "donna" che piscia in piedi con la minigonna alzata

in spiaggia orrendi "pacchi" in corpi da donna provvisori (se smettono di prendere ormoni gli ricrescono i peli :lol:)

Riflettendoci.... in piscina, le tette finte o vere di una donna danno fastidio o no? I topless ti infastidiscono perché sono su corpi transessuali o per il topless in sé?
Idem il corpo descritto in spiaggia.
La donna che fa pipì in piedi... se ha il pene e sta in un bagno maschile che fastidio dà?
 

Users who are viewing this thread

Alto