Coppie omosessuali (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Ma l'omosessualità e i rapporti omosessuali sono sempre esistiti, da che esiste l'umano.

E quindi rientrano nelle variabili umane. Non è una questione di cultura, come una religione, o una filosofia o una Weltanschauung....

E dare piena rappresentazione alle loro famiglie nei libri, nei media non significa privarci della nostra cultura. Non capisco, giuro.
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
La Sharia discrimina. L'omofobia idem. Quindi, al massimo, farei un parallelo tra queste due cose, non tra le "fiabe gay" e il loro messaggio e la Sharia. :rolleyes:

E quindi, come ti spieghi che gli UK, che sono oggi uno dei paesi più liberal sulla piazza, producano contemporaneamente una legislazione anti-omofobia e pro-sharia ?
Any guesses?
 

Claire

ἰοίην
Non capisco come tu che sei uomo intelligente, possa paragonare gli effetti giuridici della sharia con quelli che comporta il riconoscimento delle unioni omosessuali.
 

f4f

翠鸟科
La Sharia c'entra perchè è l'esempio di come continui cedimenti nella nostra identità culturale producono effetti che, per quanto banalmente prevedibili, pare sfuggano a chi ritiene che la realtà debba essere come lui la desidera e non come essa è


:up::up::up::up:

perbacco, se ci vediamo a Finale l'aperitivo lo offro io :):):):)
all'enoteca vicino alla porta dell'orologio ? :)
 

Claire

ἰοίην
Se l'Inghilterra fa leggi aniomofobia e leggi prosharia sarà perché avranno una comunità islamica fortissima.

Sbagliano, comunque
La sharia chiude, discrimina, disprezza e crea disuguaglianze

La tutela e il pieno riconoscimento giuridico di unioni e famiglie gay il contrario. E non toglie niente a nessuno.

:)
 

Claire

ἰοίην
Vi sfugge che nella nostra identità culturale c'è la cultura classica greca, dove il rapporto gay era normalissimo e talvolta ritenuto persino più nobile di quello etero :-o
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
:up::up::up::up:

perbacco, se ci vediamo a Finale l'aperitivo lo offro io :):):):)
all'enoteca vicino alla porta dell'orologio ? :)

sarebbe perfetto :D
ma va bene anche un caffè qui
 

Allegati

  • bar centrale.PNG
    bar centrale.PNG
    974,7 KB · Visite: 280

f4f

翠鸟科
Vi sfugge che nella nostra identità culturale c'è la cultura classica greca, dove il rapporto gay era normalissimo e talvolta ritenuto persino più nobile di quello etero :-o

non mi sfugge:
quello dei greci non era il rapporto gay che intendiamo adesso
e non era normalissimo: era accettato ( accettato, per altro, solo se entro date regole)
e sono parole assai diverse per me
 

Claire

ἰοίην
Resta il fatto che ci sono persone omosessuali che si amano E persone omosessuali che hanno una famiglia e che per troppi la loro non è degna di avere gli stessi diritti di quella mia, o tua.
E che c'è gente che si indigna se ai bambini dell'asilo si leggono "Pezzettino" o "Elmer" o "Piccolo uovo"

Ma ESATTAMENTE di cosa si ha paura?
 

Users who are viewing this thread

Alto