Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
cosa sono ?
cmq sei fai la reporter da Venezia per il gay Pride sei una grande
un mio amico ( un trans ) mi aveva invitato a Montecatini ma io ho cincischiato
non per moralismi o non so che , avevo paura di trovarmi a disagio
cosa sono ?
Si definiscono un gruppo apartitico e aconfessionale che nasce per difendere la famiglia tradizionale e i naturali ruoli degli uomini e delle donne, che il Disegno di Legge Scalfarotto metterebbe in discussione.
In nome dell’articolo 21 sosterrebbero il loro diritto alla libertà di espressione anche questo, a loro dire, duramente attaccato dal Disengo di Legge Scalfarotto...
E si è visto cos’è per loro libertà di espressione: da questa mattina, sui vari articoli comparsi online, non è possibile lasciare commenti se non autorizzati da chi fortemente li spalleggia. Persone che volevano commentare con la propria visone critica la ricostruzione parziale messa in atto dalle sentinelle, si sono trovati completamenti censurati.
Pisquani con molto tempo libero, li definirei.
Comunque stavano lì in piedi come dei bambi in alcune piazze italiane. Aspetta che ti cerco qualcosa on line...
cosa sono ?
gia' che ci sei porta anche gli squadristi della polizia cosi' se trovate qualcuno che protesta al bar contro i gay lo arrestate subito e ve lo togliete dalle @@ nel puro spirito della idiocrazia di oggi
gia' che ci sei porta anche gli squadristi della polizia cosi' se trovate qualcuno che protesta al bar contro i gay lo arrestate subito e ve lo togliete dalle @@ nel puro spirito della idiocrazia di oggi