Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (3 lettori)

gianko

Forumer attivo
:) Si, in fondo è facile: basta rileggere attentamente il messaggio appena scritto prima di cliccare su "invio".
Buona giornata Stefano.
Giuseppe

Buongiorno,
ma il moderatore è andato in vacanza ?? chiedo questo perché non vedo un suo immediato intervento sui commenti dei professoroni che danno consigli su cosa e come postare, definendo poco congrue le opinioni degli altri.
Invece di fare i moralizzatori date opinioni e rendete omaggio al grande bannato :bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow: mentre il 44 è volato a


132,37

Scusa Baroni :bow::bow: ma se avanza ancora qualche punto non so se riesco a reggere fino a 140 e rotti, poi senza le tue :):D:(:up::lol::eek:;):-o:bow::rolleyes::down::sad::cool::V:wall::specchio::titanic::eeh::clap::no: non sono più sicuro e divertito.
:ciao:
 

Prospero

Io speriamo...
Condivido Sergio...il mio ptf attuale è composto dal 90% di azioni...ma non dirlo a nessuno altrimenti scrivono subito che sono il solito esagerato...
Anchìio nel mio piccolo ho fatto oggi un po di shopping azionario.

Non so come vada a finire ma, convinto di essere entrato ieri prematuramente in Eni a 13,700, sembra che oggi debba ricredermi.
 
Ultima modifica:

g.ln

Triplo Panico: comprare
90% azioni!

Condivido Sergio...il mio ptf attuale è composto dal 90% di azioni...ma non dirlo a nessuno altrimenti scrivono subito che sono il solito esagerato...

Sei il solito esagerato! 90% in azioni? e gli amati titoli della nostra Patria?
Ciao, ciao, Giuseppe
 

camaleonte

Forumer storico
Nel prossimo futuro le autorità islandesi hanno in programma di rinunciare all'adesione nell'Unione Europea, ha dichiarato il primo ministro Sigmundur Davíð Gunnlaugsson alla stazione radio Bylgjan.

Reykjavik aveva presentato la domanda di adesione nel 2009, nel pieno di una profonda crisi che aveva colpito l'economia nazionale.
Ma nel 2013 il nuovo governo islandese, formato da una coalizione di partiti e movimenti cosiddetti euroscettici, aveva congelato i negoziati per l'adesione nella UE. Una delle ragioni è stato lo scoppio delle tensioni tra l'Unione Europea e l'Islanda provocato dalla politica comunitaria sulla pesca. Le quote sul pesce pescato di Bruxelles non soddisfano Reykjavik.
Per saperne di più: L'Islanda decide di ritirare la domanda di adesione alla UE - Notizie - Politica - La Voce della Russia
 

camaleonte

Forumer storico
Attualmente nei Paesi occidentali non percepiscono più gli Stati Uniti come l'unica superpotenza, a differenza di 10 anni fa, scrive l'editorialista del Financial Times Gideon Rachman.

A suo parere uno dei motivi fondamentali della perdita di fiducia negli Stati Uniti come unica superpotenza sono state le operazioni militari in Iraq e in Afghanistan, che hanno dimostrato che, nonostante l'esercito USA sia in grado di distruggere regimi ostili in poche settimane, Washington non riesce a portare stabilità in questi Paesi.
Un'altra ragione per cui gli Stati Uniti non potranno per molto tempo mantenere il loro ruolo di "unica superpotenza", è lo sviluppo economico della Cina, che nello scorso ottobre, secondo il FMI, è diventata la più grande economia del mondo.
Per saperne di più: ?In Occidente non ritengono più gli Stati Uniti superpotenza leader? - Notizie - Politica - La Voce della Russia
 

bopannibal

Nuovo forumer
Azionario si ...ma USA

Anche io sono sull'azionario...ma USA e in Dollari:
* per ora il Dolalro si rafforza e questo mi rasserena
* tutte le mie azioni oggi sono rosse :eek:

Per qualche motivo credo che abbiano piu' potenziale dell'azionario Europeo e sono praticamente immuni a tutte le considerazioni sulla Grecia o altri pasticci "made in Europe".

Per la cronaca ho:
Amazon
Google
Netflix
Disney
Facebook
IMAX
NXPI
Swir (questo e' il mio gioiellino con + 115% di performance in 9 mesi! - ne avessi prese di piu!!!)

Ho ancora il 20% in TDS Euro, 20% Republica Italiana in GBP, 10% zero coupon in ZAR!

 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • Immaginejj.jpg
    Immaginejj.jpg
    62,4 KB · Visite: 425

bopannibal

Nuovo forumer
Attualmente nei Paesi occidentali non percepiscono più gli Stati Uniti come l'unica superpotenza, a differenza di 10 anni fa, scrive l'editorialista del Financial Times Gideon Rachman.

A suo parere uno dei motivi fondamentali della perdita di fiducia negli Stati Uniti come unica superpotenza sono state le operazioni militari in Iraq e in Afghanistan, che hanno dimostrato che, nonostante l'esercito USA sia in grado di distruggere regimi ostili in poche settimane, Washington non riesce a portare stabilità in questi Paesi.
Un'altra ragione per cui gli Stati Uniti non potranno per molto tempo mantenere il loro ruolo di "unica superpotenza", è lo sviluppo economico della Cina, che nello scorso ottobre, secondo il FMI, è diventata la più grande economia del mondo.
http://italian.ruvr.ru/news/2015_01...piu-gli-Stati-Uniti-superpotenza-leader-0726/

Sono d'accordo con Camaleonte sull'ascesa del ruolo della China come potenza economica, soprattutto perche investono massicciamente sulle infrastrutture creando lavoro e consumi internamente!!

[FONT=&quot]------------------------------------------------------------------
China Said to Accelerate $1T in 2015 Projects to Boost Growth
2015-01-06 02:32:53.360 GMT


By Bloomberg News
(Bloomberg) -- China approves 300 infrastructure projects
set to start this year with total investment exceeding 7t yuan,
aiming to expand investment to stabilize economic growth,
according to people familiar with the matter.
* Projects are overseen by the National Development and Reform
Commission in response to weak output, said the people, who
asked not to be identified because the plan hasn’t been made
public
* Govt approved the projects as part of a broader 400-venture,
10 trillion yuan plan to run from late 2014 through 2016,
people say
* Projects will be funded by the central and local
governments, state-owned enterprises, loans and the private
sector
* Investment will be in seven industries including oil and gas
pipelines, health, clean energy, transportation and mining,
according to the people; NDRC is also studying projects in
other industries in case the government needs to provide
more support for growth
----------------------------------------
Non so solo come investirci in modo "safe"....
[/FONT]
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Yuan in guadagno importante da due tre sedute

Sono d'accordo con Camaleonte sull'ascesa del ruolo della China come potenza economica, soprattutto perche investono massicciamente sulle infrastrutture creando lavoro e consumi internamente!!

[FONT=&quot]------------------------------------------------------------------
China Said to Accelerate $1T in 2015 Projects to Boost Growth
2015-01-06 02:32:53.360 GMT


By Bloomberg News
(Bloomberg) -- China approves 300 infrastructure projects
set to start this year with total investment exceeding 7t yuan,
aiming to expand investment to stabilize economic growth,
according to people familiar with the matter.
* Projects are overseen by the National Development and Reform
Commission in response to weak output, said the people, who
asked not to be identified because the plan hasn’t been made
public
* Govt approved the projects as part of a broader 400-venture,
10 trillion yuan plan to run from late 2014 through 2016,
people say
* Projects will be funded by the central and local
governments, state-owned enterprises, loans and the private
sector
* Investment will be in seven industries including oil and gas
pipelines, health, clean energy, transportation and mining,
according to the people; NDRC is also studying projects in
other industries in case the government needs to provide
more support for growth
----------------------------------------
Non so solo come investirci in modo "safe"....
[/FONT]
http://www.investireoggi.it/forum/attachment.php?attachmentid=312829&stc=1&d=1420562952 BUONA SERA
 

Allegati

  • ppp.jpg
    ppp.jpg
    252,2 KB · Visite: 301

Users who are viewing this thread

Alto