FTSE Mib Futures HIC SUNT FIBBONES intraday locatio casinò di Mantegazza (1 Viewer)

Franzo

PELO e CONTROPELO
Lo Deutscher Aktien-IndeX è sostenuto da una dinamica che ha inizio dal 26/3, ... se rompe 12.210 scende ... non tantissimo ma un quasi 300 pips li lascia.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
ho 13.850 visite VS 13.357 interventi, ... non sono inflattivo, anzi potrei definirmi stagflatico resiliente con propensione al rischio pianificato.
 

TOMAT

Forumer storico
Lo Deutscher Aktien-IndeX è sostenuto da una dinamica che ha inizio dal 26/3, ... se rompe 12.210 scende ... non tantissimo ma un quasi 300 pips li lascia.
Il daxfut ha già rotto ,passava a 12250,aspetto un pull per provare lo short sempre molto leggero perchè con questi impuniti non c'è da fidarsi.
Essenziale che il dollaro torno sopra 1.08 per vedere una discesa .
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Tomat, mi permetto, ... per operatività meno stressante e più "determinante", sempre guardare ai grafi degli indici, ... i futures solo per prendere misure di mercanteggiamento, ...
 

TOMAT

Forumer storico
Giustissimo Franzo,allora ho visto ora l'indice siamo già sotto anche qui o sbaglio?
Comunque per un entrata a basso rischio e basso stop vedo se fanno un balzo a
12300/350.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Non sbagli, ci siamo anche sull'indice, ... ma domattina si va in maggior sicurezza, ... voglio dire si deve trovare il punto per un ... one shot one kill, ... "mica" stare di notte con in panza un mezzo cadavere che domattina potrebbe avere un guizzo vitale ...
 

Users who are viewing this thread

Alto