FTSE Mib Futures HIC SUNT FIBBONES intraday locatio casinò di Mantegazza

se ... se arrivano in chiusura oraria, ... sopra 883, sono degli artisti, ... ma non ci credo, ... bravi militari gli anglo teutonici, ma come artisti fanno schifo.

SUPPORTONE ISP 3.09 ... importante era 3.16 ora R
dipende da lei, credo, ... ieri toccato 3.09 e stamane lappato 3,16 ... testa o croce ? (21 mio di pezzi, come al solito ridicoli, fatti da poche mani tra loro d'accordo in arbitraggi compulsi aventi scadenza venerdì e per regarli giovedì, cioè domani, ... robb de matt :wall: ... hanno dato il tirone ... e ora arbitraggiano.

va beh, ... chiudo le comunicazioni, vado ad appendermi ad un albero a testa in giù, a mo' di pipistrello, e se mi si avvicina un insetto lo carpisco e tento l'accoppiamento, ... meglio che star qui !
Se nascono poi dei cuccioli, uno lo regalo a Spina e uno a Tomat, ... ad imperitura memoria ...

Buongiorno a tutti :)

Saipem in pole per la realizzazione di Turkish stream

Pubblicato il 14/04/2015 alle ore 17:03:45
saipem%20turkish%20stream.jpg

(Reuters) - Saipem è in continui contatti con Gazprom per trasformare il contratto per la realizzazione di una linea del gasdotto South Stream, sospeso lo scorso dicembre da parte dei russi, in Turskish stream, l'infrastruttura che dovrebbe approdare sulle coste turche e non più in Bulgaria.
Secondo quanto riferiscono a Reuters alcune fonte vicine al dossier, la società di ingegneristica e costruzioni controllata da Eni sta vagliando insieme ai russi l'opzione migliore relativamente a "modifiche contrattuali che comportino cambi di rotta e Gazprom sta dando segnali per un interesse a ridisegnare la linea".

continua a leggere - Reuters

Users who are viewing this thread

Back
Alto