FTSE Mib Futures HIC SUNT FIBBONES intraday locatio casinò di Mantegazza

Eccoli lì ,preso stop,vabbè 80 punti di dax sono meglio di un calcio nelle palle ma erano quasi il doppio se chiudevo al primo target,madonna merkel.
:lol::DD::) ... perdonami ... non rido per la perdituccia, anzi me ne dispiacccccio, ... ma ... hahahahahahaha non ho MAI letto un' espressione spontanea così coliritamente soffice, ... madonna merkel uhauhauhauhauhauahuhahahauhauuuhahaha

:lol::DD::) ... perdonami ... non rido per la perdituccia, anzi me ne dispiacccccio, ... ma ... hahahahahahaha non ho MAI letto un' espressione spontanea così coliritamente soffice, ... madonna merkel uhauhauhauhauhauahuhahahauhauuuhahaha
Per fortuna era uno stop a difesa del gain :up:
Soltanto mi girano perché quando esco ai primi target poi questi impuniti
fanno un rialzo da paura invece quando mi metto come il tuo geco mi prendono subito e allora sia maremma merkel :D
Ora mi aspetto qualcosa di grosso ,vediamo che si inventano i manovratori ma con i long sarò molto prudente.

buco del 26 marzo chiuso, ... rimane quello del 19-3 d'attorno 570, ... ma prima suppo 22.704 ... alez sù ...

buco del 26 marzo chiuso, ... rimane quello del 19-3 d'attorno 570, ... ma prima suppo 22.704 ... alez sù ...
22540 è il ritraccio del 61.8 dell'ultima gambetta al rialzo,evidentemente
è un'area importante per il breve almeno.
Vedendo il dax sono contento di aver messo lo stop al punto giusto,un arrivo sui 11900/850 sarebbe un pull della trend rotta al rialzo,sotto è da shortare.

Il dax ha pullato la trend di precisione ,come al solito sono dei precisini,sotto il minimo di apertura di 11864,facciamo 11850 perchè mi piace di più,vado short.
Per i long per ora non imposto nulla,sopra 12150 lo valuto.

:look: ho come un sentorino infernaloide, ... molto infernaloide, ... domani saipan ... no, com'è che si chiama ... shonpenn ... 'rcùdemoni no, ... , ... la ... "m e p i a s" ecco :ghh: dicevo, probabile che faccia un gran zompetto ... non oso pensare fin dove, ma sopra 9,70 c'è spazio a josa, abbastanza.

Ed io :shy: sono fuori horcazozza ! ... Bhe poco male, ... si vedra quando e come entrare, ... sveglia presto, le solite cosette del mattino, ... poi, m'infilo copricapo con corna e ... , .

:look: ho come un sentorino infernaloide, ... molto infernaloide, ... domani saipan ... no, com'è che si chiama ... shonpenn ... 'rcùdemoni no, ... , ... la ... "m e p i a s" ecco :ghh: dicevo, probabile che faccia un gran zompetto ... non oso pensare fin dove, ma sopra 9,70 c'è spazio a josa, abbastanza.

Ed io :shy: sono fuori horcazozza ! ... Bhe poco male, ... si vedra quando e come entrare, ... sveglia presto, le solite cosette del mattino, ... poi, m'infilo copricapo con corna e ... , .

Buongiorno :) bene bene...direi che sopra 9.80 si va :car:

Users who are viewing this thread

Back
Alto